Sony ha annunciato che Ghostbusters: Legacy avrà un sequel. Quest’ultimo dovrebbe riportare il cast principale introdotto da Ghostbuster: Afterlife, inclusi Mckenna Grace, Paul Rudd, Finn Wolfhard e Carrie Coon, mentre esplorano “il prossimo capitolo della storia della famiglia Spengler”. Il nome in codice rivelato dal regista Jason Reitman è “FIREHOUSE”, alludendo all’iconico quartier generale di Ghostbusters del film originale. Il nuovo capitolo si svolgerà nel punto in cui tutto è iniziato quando la famiglia Spengler torna a Manhattan a New York City.
Ghostbusters: Legacy segue una madre (Coon) e i suoi due figli (Wolfhard e Grace) che si trasferiscono in Oklahoma, dove i bambini scoprono che il loro nonno ha lavorato con il team originale di Ghostbusters. Mentre esplorano il passato della loro famiglia, i bambini entrano a far parte di una nuova generazione di Ghostbusters che finisce per combattere una minaccia soprannaturale. Dal momento che il film è profondamente legato al primo, Ghostbusters: Legacy presenta molti volti di ritorno, tra cui Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Il film ha anche onorato Egon Spengler di Harold Ramis, l’unico membro del team originale di Ghostbuster che non ha potuto far parte del revival.
Ghostbusters: Afterlife diretto da Jason Reitman
Come sequel diretto di Ghostbusters del 1984 e Ghostbusters II del 1989, Ghostbusters: Legacy rende omaggio ai film originali sia davanti alle telecamere che dietro le quinte. Questo perché il padre del regista del revival Jason Reitman, Ivan Reitman, ha diretto i due film originali ed è tornato come produttore per Ghostbusters: Legacy. Oltre alla regia, Reitman (figlio) ha anche co-scritto la sceneggiatura di Ghostbusters: Legacy insieme a Gil Kenan. Purtroppo Reitman (padre) è morto all’inizio di quest’anno e non vedrà l’universo che ha contribuito a creare essere ampliato da suo figlio. Tuttavia, con l’annuncio del sequel di Ghostbusters: Legacy, l’eredità di Reitman rimarrà viva per molti anni a venire.
- 1
- 2
- 3
- Carrie Coon, Paul Rudd, Finn Wolfhard, Bill Murray, J.K. Simmons (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!