Cinema e Serie TVNews

Olivia Wilde ha un ruolo segreto in Ghostbusters: Afterlife

Ecco il ruolo affidato all'attrice nel terzo capitolo ufficiale del franchise

Ghostbusters: Afterlife è pieno di apparizioni a sorpresa: ora sappiamo che anche Olivia Wilde ha avuto un ruolo segreto nel film. Il terzo capitolo ufficiale della serie di pellicole incentrata sugli Acchiappafantasmi nasconde dei camei importanti. Una prova è l’apparizione di un noto attore nei panni di Ivo Shandor, ma anche la presenza del fantasma di Muncher, molto rassomigliante a un altro famoso interprete.

SPOILER ALERT: se non avete visto il film o non volete sapere il ruolo affidato a Olivia Wilde, vi consigliamo di non andare oltre.

Il ruolo dell’attrice però è tutt’altro, e ora ve lo raccontiamo. Olivia Wilde riporta in vita il principale antagonista di Ghostbusters: Afterlife, Gozer il Gozeriano, personaggio tornato dal film originale del 1984. Lo ha confermato il make-up artist del film, elogiando con un post su Instagram l’attrice per aver resistito a ben 5 ore e mezzo di sala trucco. Di seguito vi mostriamo l’immagine pubblicata sui social:

Ghostbusters: Afterlife Olivia Wilde

Olivia Wilde interpreta il villain in Ghostbusters: Afterlife

Gozer era il grande cattivo di Ghostbusters, in agguato ai margini della storia fino all’apparizione del dio sumero nell’atto finale del film. La pellicola si era conclusa con i Ghostbusters che chiudono il portale interdimensionale grazie al quale Gozer era arrivato sulla Terra, relegandoli di fatto nella loro dimensione. Tuttavia, Egon Spengler (interpretato dal compianto Harold Ramis) aveva capito che un giorno il cattivo sarebbe tornato, ed è proprio quanto accaduto in Ghostbuster: Afterlife. Il film rappresenta infatti un omaggio all’attore scomparso nel 2014.

Di recente il regista Jason Reitman ha parlato di ciò che lo ha ispirato a realizzare un altro film della serie, dato che suo padre, Ivan, aveva diretto i primi due capitoli originali. Quest’ultimo aveva immaginato i fratelli del film prima ancora di decidere di realizzarne uno nuovo. Solo dopo la morte di Harold Ramis però, Reitman ha capito a cosa voleva dare vita nella sua testa. “Improvvisamente ho capito chi erano“, ha detto il regista durante un panel del Comic Con di New York. “Erano gli Spenglers, e sapevo di dover raccontare la storia.”

Prima di concludere, vi ricordiamo la nostra recensione di Ghostbusters: Afterlife. La pellicola è ancora nelle sale italiane ed è distribuita da Sony Pictures Italia e Warner Bros. Italia.

Ghostbusters Collection (Box 3 Br)
  • Ghostbusters Collection (Box 3 Br)
  • blu_ray
  • Woods, Wiig, Begley Jr., Dance, Murray, Aykroyd, Weaver
  • Woods, Wiig, Begley Jr., Dance, Murray, Aykroyd, Weaver
  • Non disponibile (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button