Cinema e Serie TVNews

Jungle Cruise avrà un sequel, è ufficiale!

Il primo film ha fatto registrare incassi interessanti al botteghino, tanto da convincere Disney a continuare la storia

Jungle Cruise, film diretto da Jaume Collet-Serra, che vede nel cast tra gli altri Dwayne Johnson (Frank Wolff) ed Emily Blunt (la dott.ssa Lily Houghton), avrà ufficialmente un sequel. Sebbene il lungometraggio non abbia convinto appieno la critica, ha avuto un ottimo riscontro dal pubblico e questo ha facilitato l’arrivo di un secondo capitolo. The Hollywood Reporter ha confermato che quindi il sequel si farà e alla regia ci sarà di nuovo Jaume-Collet Serra insieme agli attori Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Il film, un mese dopo la sua uscita, ha guadagnato $ 187 milioni al botteghino mondiale e $ 100 milioni a quello nazionale.

Jaume Collet-Serra dirige il film, interpretato da Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramírez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti. I produttori sono John Davis e John Fox della Davis Entertainment; Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia della Seven Bucks Productions; e Beau Flynn della Flynn Picture Co., con Scott Sheldon e Doug Merrifield come produttori esecutivi. La storia è di John Norville & Josh Goldstein e Glenn Ficarra & John Requa, e la sceneggiatura è di Michael Green e Glenn Ficarra & John Requa. “Jungle Cruise” della Disney è uscito nelle sale americane e su Disney+ con Premier Access il 30 luglio 2021.

La trama di Jungle Cruise

Ispirata alla famosa giostra del parco a tema Disneyland, la “Jungle Cruise” della Disney è un’avventura piena di brividi lungo l’Amazzonia con lo spiritoso skipper Frank Wolff e l’intrepida ricercatrice Dr. Lily Houghton. Lily viaggia da Londra, in Inghilterra, alla giungla amazzonica e arruola i discutibili servizi di Frank per guidarla lungo il fiume su La Quila, la sua barca sgangherata ma affascinante. La protagonista principale è determinata a scoprire un albero antico con capacità di guarigione senza precedenti, in possesso del potere di cambiare il futuro della medicina. Spinto in questa epica ricerca insieme, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, tutte in agguato nell’ingannevole bellezza della lussureggiante foresta pluviale. Ma mentre i segreti dell’albero perduto si svelano, la posta in gioco diventa ancora più alta per Lily e Frank e il loro destino, e quello dell’umanità, è in bilico.

Offerta
Funko 50473 POP! Movies : Jungle Cruise - Frank
  • Un'iconica statuina Funko Pop Vinyl della serie Jungle Cruise
  • POP 1 e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Disney di Funko e collezionale tutte
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button