Parlando di Ghostbusters: Legacy, Dan Aykroyd ha espresso il suo pensiero su Paul Rudd nei panni di Gary Grooberson. L’attore sostiene che “l’uomo più sexy del 2021” abbia le carte in regola per seguire le orme dell’attore e comico Bill Murray e diventare il protagonista della nuova serie di film dedicati al franchise. L’interprete del Dr. Raymond “Ray” Stantz – nell’originale e nel nuovo film di Ghostbusters – lo ha rivelato al The Tonight Show.
In una clip pubblicata su YouTube, Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson hanno discusso dei loro ruoli nel revival del franchise. Condividendo i suoi pensieri sui nuovi protagonisti, l’attore ha definito Paul Rudd “un grande comico“. Aykroyd ha continuato a parlare della sua bravura, confrontando l’energia comica dell’attore di Ant-Man con quella di Bill Murray. Secondo il Dr. Stantz Ant-Man, Rudd ha il potenziale per essere “il leader della sua generazione.” “Paul raccoglierà il testimone, credo“, ha suggerito in conclusione.
Aykroyd non ha mancato di citare McKenna Grace, protagonista del progetto, sostenendo che è “un’attrice spettacolare. Praticamente sarà il nostro nuovo CEO“. Inoltre, ha sottolineato che i protagonisti del film saranno raggiunti da “alcune nuove grandi creature” che ci porteranno “un nuovo grande divertimento“. L’ex Ghostbuster ha persino rivelato che “L’Ecto farà cose che non gli hai mai visto fare prima“.
Oltre a Dan Aykroyd, Ghostbusters: Legacy mostra una nuova direzione
Il film rappresenta una nuova direzione per il franchise, nonostante venga definito come un sequel diretto delle prime due pellicole: Ghostbusters (1984) e Ghostbusters II (1989). Sebbene il suo film presenti una netta rottura narrativa rispetto a quello precedente, il regista Jason Reitman ritiene che Ghostbuster: Legacy si basi sulla rappresentazione femminile positiva introdotta in Ghostbusters del 2016. Il regista afferma infatti che “il remake ha dimostrato, almeno per me, l’idea che i Ghostbusters potrebbero essere chiunque.“
Ghostbusters: Legacy vede Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson riprendere i loro rispettivi ruoli di Ray Stantz, Peter Venkman e Winston Zeddemore per la prima volta dopo oltre un decennio. Ricordiamo che i tre attori avevano prestato le loro voci ai personaggi di Ghostbusters: The Video Game, che presentavano anche somiglianze fisiche con gli stessi interpreti. Anche Harold Ramis, interprete di Egon Spengler nei primi film di Ghostbusters, ha dato voce al gioco prima della sua scomparsa. L’attore sarà il cuore del nuovo Ghostbusters: Legacy: lo stesso regista ha rivelato che la pellicola gli renderà omaggio.
Ghostbusters: Legacy vi aspetta nelle sale, distribuito da Warner Bros e uscito il 18 novembre 2021. Siete pronti per rivivere le emozioni di un tempo? Di seguito potete leggere la nostra recensione del film.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento