Site icon Orgoglionerd

Ghostbusters: Legacy, il commento di Bill Murray

Ghostbusters: Legacy, il commento di Bill Murray thumbnail

Per la prima volta nella storia di The View, Bill Murray ha visitato il leggendario panel per discutere della sua lunga carriera e per promuovere il suo nuovo film, New Worlds: The Cradle of Civilization. Tuttavia, non ci è voluto molto perché l’argomento si spostasse su progetti passati, incluso il suo ritorno al ruolo del dottor Peter Venkman in Ghostbusters: Legacy.

Bill Murray gives his opinion on Ghostbusters: Afterlife

Le parole di Bill Murray su Ghostbusters: Legacy

Bill Murray, che in passato ha parlato delle sue lotte con il peso dei Proton Pack sul set e dello sforzo fisico richiesto dal ruolo, ha detto: “Non è tanto il scendere, è il rialzarsi che ti uccide. Se doveste fare il vostro spettacolo dal pavimento, voi ragazze sareste infelici!” Bill Murray si è poi finalmente sbilanciano, dicendo la sua su Ghostbusters: Legacy. L’attore si è complimentato con Mckenna Grace e ha ringraziato il regista Jason Reitman. Queste le sue parole: “Mckenna era una bambola. È stata davvero fantastica e il regista Jason Reitman, il figlio del regista originale Ivan, ha fatto un ottimo lavoro e ha fatto un film davvero buono. Era diverso da quelli che abbiamo fatto, ma era buono. È stato molto più emozionante del nostro, ed è stato un film di successo. Ero felice per lui”.

Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife) è un film del 2021 diretto da Jason Reitman. Il cast della pellicola è composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, a cui si vanno ad aggiungere gli attori dei precedenti capitoli Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, che riprendono i ruoli dei film originali. La pellicola è il sequel diretto di Ghostbusters – Acchiappafantasmi (1984) e Ghostbusters II (1989) ed è il terzo film dell’omonima serie escludendo il remake/reboot, del 2016, Ghostbusters, completamente slegato dal franchise originale. Il film è dedicato a Harold Ramis che interpretava Egon Spengler nei primi due film della serie, deceduto nel 2014.

Exit mobile version