Era 1979 e George Miller presentò al mondo Mad Max. Seguirono poi altre produzioni come The Road Warrior (1981), Mad Max Beyond Thunderdome (1985) e il più recente Mad Mad: Fury Road, che ha visto Tom Hardy entrare nel ruolo del protagonista. Durante un’intervista, è emerso che George Miller aveva pensato a Eminem come protagonista di Mad Max: Fury Road. Scopriamo insieme maggio dettagli a riguardo.
Eminem in Mad Max
George Miller ha recentemente avuto una chiacchierata conVulture insieme ad altri nomi importanti nell’universo di Mad Max, incluso l’artista dello storyboard principale, Mark Sexton. Quest’ultimo ha rivelato che c’è stato un tempo in cui George Miller voleva che il rapper Eminem interpretasse il ruolo principale.
“Questo è qualcosa di cui non sento molto parlare e che George non ammette mai, ma ho un ricordo molto, molto, molto forte di George che parla di Eminem per Max“, ha rivelato Mark Sexton. “Questo è vero“, ha risposto Petrina Hull, responsabile della produzione e dello sviluppo. “Vedi, questa è una di quelle cose jolly: c’erano sempre queste persone che George vedeva nella cultura popolare e vorrebbe saperne di più su questa persona“.
George Miller ha spiegato: “Aveva fatto 8 Mile e l’ho trovato davvero interessante, ho pensato… ha quella qualità. Avevamo fatto il primo Happy Feet con la defunta Brittany Murphy, e lei aveva fatto 8 Mile, quindi ho chiesto lei com’era. Non ha avuto riserve nel dire che è un talento meraviglioso”.
Max Sexton ha poi aggiunto: “Un po’ sono contento che non sia successo. Eminem, davvero? C’è stata una piega completamente diversa. E la storia femminista dietro Mad Max: Fury Road avrebber rischiato qualche colpo se avesse interpretato il ruolo“.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
- Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
- Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
- Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!