Cinema e Serie TVNews

Warner Bros. ha pensato di sostituire Amber Heard in Aquaman (ma non c’entra Johnny Depp)

Walter Hamada, capo della DC Films, spiega la situazione

Walter Hamada, il capo della DC Films, ha rivelato che la Warner Bros. aveva preso in considerazione la possibilità di sostituire Amber Heard nei panni di Mera in Aquaman and the Lost Kingdom. Come riportato da Variety, Hamada è salito sul banco dei testimoni per testimoniare durante il processo in corso tra Johnny Depp contro l’ex moglie Heard. Il produttore di Aquaman ha confermato che lo studio aveva preso in considerazione la possibilità di riformulare Heard, ma che la conversazione è stata provocata dalla sua mancanza di chimica con il co-protagonista Jason Momoa piuttosto che dalle accuse di abusi presentate da Depp. “[Momoa e Heard] non avevano molta chimica insieme”, ha detto Hamada. “Sono stati in grado di far funzionare quella relazione nel primo film, ma c’era la preoccupazione che ci fosse voluto molto sforzo per arrivarci”.

In corso il processo tra Amber Heard e Johnny Depp

Amber Heard ha precedentemente affermato che la Warner Bros. ha ridotto il suo ruolo in Aquaman and the Lost Kingdom a causa delle suddette accuse di Depp, che per lei sono false. “Ho lottato davvero duramente per rimanere nel film“, ha detto Heard. “Non volevano includermi nel film”. Durante la sua recente testimonianza, Hamada ha affermato che lo studio non aveva alterato il ruolo di Heard nel film DC Extended Universe, spiegando che era rimasto invariato nel corso della produzione.

Walter Hamada è l’ultimo testimone di alto profilo chiamato a testimoniare durante la causa per diffamazione di Depp. La star di Pirati dei Caraibi afferma che la sua carriera è irrimediabilmente danneggiata dopo che Heard ha pubblicato un editoriale che lo etichettava falsamente come un “picchiatore di moglie”. Heard ha ribattuto che Depp ha abusato di lei durante il loro tempo insieme, sostenendo che l’attore l’ha aggredita sia fisicamente che sessualmente. Mentre ha riconosciuto di aver picchiato il suo allora marito, Heard ha dichiarato nel verbale che era per legittima difesa.

A seguito delle accuse di Depp secondo cui Heard ha abusato di lui, molti fan si sono espressi a sostegno della star di Pirati dei Caraibi. Diverse petizioni online che chiedono la rimozione di Heard dal DCEU hanno preso piede online, la più popolare delle quali presenta oltre 4,3 milioni di firme.

Aquaman (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button