Il produttore esecutivo di Mandalorian, Dave Filoni, ha spiegato la “principale preoccupazione” del creatore di Star Wars George Lucas con Grogu. Filoni, che funge anche da produttore esecutivo e direttore creativo di Lucasfilm, ha ricordato le discussioni avute con George Lucas su Grogu, alias Baby Yoda, che ha debuttato nel primo episodio di The Mandalorian. “Ho parlato con George mentre eravamo a lavoro su The Mandalorian e lui mi ha chiesto di garantire al Bambino un addestramento adeguato. Ecco quali sono state le raccomandazioni di Lucas su questo piccolo essere divenuto tra i più apprezzati di sempre tra i fan”. Le dichiarazioni di Dave Filoni sono contenute in Star Wars: The Art of The Mandalorian.
Il debutto di Grogu in The Mandalorian
Grogu, o il Bambino, è apparso per la prima volta nella prima stagione di The Mandalorian, “Capitolo 1: The Mandalorian”. Questo è stato presentato in anteprima su Disney+ quasi 40 anni dopo l’uscita del film originale di Star Wars nel 1977. Grogu è diventato rapidamente uno dei personaggi preferiti dai fan ed è apparso al fianco di Din Drjarin di Pedro Pascal fino al finale della seconda stagione, “Capitolo 16: The Rescue”. Nell’ultimo episodio Grogu è preso in custodia dal maestro Jedi.
L’episodio 6 della nuova serie Star Wars di Disney+, The Book of Boba Fett, ha ripreso questo arco narrativo e ha dato agli spettatori la possibilità di vedere come l’allenamento di Grogu fosse progredito sotto l’occhio vigile di Luke. Se la terza stagione di The Mandalorian è fissata per Natale 2022, altre due serie, Andor e Kenobi, dovrebbero debuttare sul servizio di streaming nel 2022. Riguardo The Book of Boba Fett, secondo le metriche di Samba TV, nei primi cinque giorni dal suo debutto, 1,5 milioni di famiglie si sono sintonizzate per guardare l’episodio finale su Disney+.
- Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo!
- Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato 'Il Bambino'.
- Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è perfetto da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
- Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie.
- I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti