Cinema e Serie TV

George Lucas coccola Baby Yoda in una foto di backstage

Il papà di “Star Wars” George Lucas ha incontrato Baby Yoda per la gioia di tutti i fan del franchise. Lo scatto su Instagram è stato condiviso da Jon Favreau, regista della serie tv Disney “The Mandalorian”. Joonas Suotamo ha scritto inoltre sui social media: “Il Creatore e il Piccolo sembra si stiano divertendo più di quanto abbiamo fatto noi durante la Rotta di Kessel!“. Molti fan hanno anche condiviso la propria speranza che il creatore di Star Wars sia coinvolto attivamente nella realizzazione della seconda stagione. “The Child”, soprannominato dai fan “Baby Yoda”, è accanto al pistolero mandaloriano Din Djarin per le avventure oltre i confini della Nuova Galassia.

Il valore di Baby Yoda è di cinque milioni

Baby Yoda è entrato subito nel cuore dei fan e  sul set è stato trattato con grande dolcezze. Il pupazzo usato durante le riprese ha infatti un valore che si aggira intorno ai 5 milioni di dollari. L’attore Adam Pally è stato ripreso dal regista per il colpo troppo forte.  Queste le parole: “Mi ha detto: ‘Voglio solo farti sapere che questo è l’eroe e costa circa 5 milioni di dollari. Voglio che lo colpisci, ma volevo anche farti sapere questo”. Per poi ammettere che: “Ai successivi tre ciak l’ho mancato, perché ero molto nervoso”.

Ricordiamo che The Child, colloquialmente definito “Baby Yoda” dai fan e dai media, è un personaggio immaginario della serie televisiva originale Star Wars Disney + The Mandalorian. È membro della stessa specie aliena di Yoda, un personaggio popolare della trilogia originale e trilogia prequel dei film di Star Wars. Il personaggio compare in The Mandalorian serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, presentata in anteprima il 12 novembre 2019 con il lancio della piattaforma streaming Disney+. È la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre stellari.

Offerta
Mattel Disney Star Wars The Child The Mandalorian, da 28 cm, Peluche Giocattolo per Bambini 3+ Anni, GWD85
  • Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo!
  • Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato 'Il Bambino'.
  • Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è perfetto da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
  • Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie.
  • I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button