Netflix ha in cantiere un nuovo progetto cinematografico che vedrà la collaborazione di tre grandi nomi di Hollywood: George Clooney, Adam Sandler e Noah Baumbach.
La notizia è stata resa nota da Deadline, che riferisce di un film ancora senza titolo diretto da Baumbach, che ne ha anche firmato la sceneggiatura insieme all’attrice Emily Mortimer. I produttori saranno lo stesso Baumbach oltre a Amy Pascal e David Heyman.
Cosa sappiamo del nuovo film Netflix con George Clooney, Adam Sandler e Noah Baumbach
Secondo Deadline sarà una commedia emotiva che racconta le sfide e le gioie del crescere da adulti. Per il resto i dettagli di trama restano vaghi, ma sappiamo che il film è parte nell’accordo esclusivo che Baumbach ha siglato con Netflix, per il quale ha già realizzato The Meyerowitz Stories (New and Selected) – in cui peraltro è presente proprio Adam Sandler – Storia di un Matrimonio e White Noise.
Più in generale la pellicola segnerà la quinta volta che Clooney e Sandler recitano insieme in un film. Il primo ha anche recentemente annunciato di avere le idee abbastanza chiare su un sequel di Ocean’s Eleven, ma di questo vi abbiamo parlato in un articolo dedicato.
Per il resto i dettagli sono ancora vaghi, ma ci auguriamo di darvi presto notizie in merito a questo nuovo progetto.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!