Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Generazione 56K: teaser trailer della nuova serie con i The Jackal

Nel cast ci sono Gianluca Fru e Fabio Balsamo, amici della coppia di innamorati protagonisti Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli

Arriva il teaser trailer di Generazione 56K, la serie TV originale Netflix Italia che ha nel cast Gianluca Fru e Fabio Balsamo dei The Jackal. Una serie che parla d’amore fra passato e presente, fra lo streaming in 4K su Netflix e i tempi del modem da 56K.

Ecco il teaser trailer di Generazione 56K

I ragazzi degli anni ’90 hanno vissuto l’arrivo di internet quando l’accesso al web ancora faceva rumore: erano i tempi dei modem 56K, con cui connettersi a velocità che oggi farebbe piangere ogni programmatore. Ma con gli 883 nel Walkman o con le playlist di Spotify sul nuovo iPhone, alcune relazioni restano solide e uniche. Anche se cambiano.

Al centro della storia di Generazione 56K Daniel e Matilda. Amici da bambini e innamorati da adulti. Insieme a loro ci sono gli amici di sempre, Luca e Sandro. Tutti membri di una generazione travolta dall’arrivo di internet alle soglie dell’adolescenza. Daniel e Matilda vivono una relazione che cambia il loro mondo e li constringe a fare i conti con il passato. Con quella parte più pura e vera di loro che hanno dimenticato.

generazione 56k bambinoi-min

Un cast fra il 1998 e i giorni nostri

Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri. I protagonisti sono interpretati da adulti  da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli, mentre da ragazzini sono  Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone. Gianluca Fru è Luca e Fabio Balsamo è Sandro, interpretati da bambini da Gennaro Filippone e da Egidio Mercurio.

Nel cast anche Biagio Forestieri nei panni di Bruno, Claudia Tranchese in quelli di Ines, Federica Pirone in quelli di Cristina. Elena Starace interpreta Raffaella e Sebastiano Kiniger Enea.

La nuova serie italiana Netflix Generazione 56K, prodotta da Cattleya (parte di ITV Studios) e realizzata in collaborazione con The Jackal (gruppo Ciaopeople) arriva dal 1° luglio 2021 su Netflix.

Bestseller No. 1
Samsung TV TU7090 Smart TV 50”, Crystal UHD 4K, Wi-Fi, Black, 2020, compatibile con Alexa
  • Crystal display: l'esperienza di visione immersiva: colori vividi, intensi e ottimamente realistici
  • Processore Crystal 4K: il processore che trasforma tutto ciò che guardi in ottima definizione 4K
  • HDR: dettagli ottimamente definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Compatibilità con assistenti vocali: comanda tutto semplicemente con la voce: Alexa, Google Assistant e Bixby sono compatibili con il TV
  • I TV Samsung TU7090 sono già predisposti a ricevere Digitale Terrestre 2.0

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button