Cinema e Serie TVSerie TV

Ecco il trailer di Gen V, la serie spin-off di The Boys

Prime Video ha svelato il nuovo trailer ufficiale di Gen V, la nuova serie Original ambientata nello stesso mondo di The Boys. 

La serie, che esplora le vicende dei supereroi alla Godolkin University, arriverà in esclusiva su Prime Video alla fine di questo mese.

Il nuovo trailer ufficiale di Gen V, il cast e la data di uscita

Scopri anche la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

Gen V ci porta nel lato oscuro dell’universo di The Boys, dove i supereroi sono corrotti dal potere e dalla fama. Alla Godolkin University, il college più prestigioso per i supereroi, gli studenti si allenano per diventare la prossima generazione di eroi, cercando di ottenere contratti milionari con le grandi corporazioni. Ma non tutti seguono questa via. Tra le sfide accademiche, le feste e la scoperta di sé, questi ragazzi dovranno anche affrontare pericoli che mettono a rischio le loro vite e quelle degli altri. Quando scopriranno che c’è qualcosa di più grande e malvagio che sta accadendo nella loro scuola, dovranno fare una scelta: essere gli eroi o i villain delle loro storie?

La serie vanta un cast di talento, tra cui Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Inoltre, ci saranno delle guest star d’eccezione come Clancy Brown e Jason Ritter, e delle apparizioni speciali di Jessie T. Usher, Colby Minifie, Claudia Doumit e P.J. Byrne nei ruoli che già ricoprono in The Boys.

I primi tre episodi di Gen V arriveranno su Prime Video venerdì 29 settembre, seguiti da nuovi ogni settimana fino al finale di stagione di venerdì 3 novembre.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button