Cinema e Serie TVNews

Futurama: il piano alternativo per sostituire il doppiatore di Bender? Una serie di guest star

Inizialmente John DiMaggio non voleva tornare

Hulu sta lavorando attivamente al ritorno di Futurama con praticamente tutto il cast vocale originale che include John DiMaggio, l’amata voce dietro Bender di Futurama. Ricordiamo che inizialmente John DiMaggio aveva rifiutato di ridare la sua voce all’iconico personaggio. Ora, lo stesso John DiMaggio ha svelato cosa intendeva fare lo streamer se non fosse tornato. Secondo l’attore, lo streamer prevedeva di puntare su una serie di guest-star, con la voce di Bender che cambiava di episodio in episodio.

John DiMaggio ha fatto la rivelazione sabato al Phoenix Fan Fusion, dove ha anche detto ai fan che la sua resistenza alla negoziazione non si è conclusa con una paga più alta per il suo ritorno. “La gente dice, ‘Sono così felice che tu abbia più soldi!'” DiMaggio (via /Film). “Non ho ottenuto più soldi. Ma quello che ho ottenuto è che molte persone mi dicono, ‘Ehi fratello, ti vedo e grazie.'” Non è chiaro cosa abbia fatto cambiare idea a DiMaggio, ma ha confermato che sarebbe tornato per il reboot a marzo.

Le parole di John DiMaggio sul ritorno in Futurama

Per festeggiare, John DiMaggio rilasciò una dichiarazione carica di imprecazioni che si adatta perfettamente al suo iconico robot: “Sono tornato tesoro! Sono così dannatamente grato per l’amore e il supporto dei fan e dei colleghi durante tutto questo tempo (soprattutto mia moglie, Kate), e non vedo l’ora di tornare a lavorare con la mia famiglia Futurama. #Bendergate è ufficialmente finito, quindi mettilo sul retro di una mensola dietro le decorazioni di Natale, o magari in quel cassetto della cucina con tutte le altre schifezze che ci metti dentro come una vecchia colla pazza inutilizzabile, o magari mettilo anche in un barattolo e salva le scoregge. Qualunque cosa faccia galleggiare la tua barca, non mi interessa. Sono tornato tesoro! Mordi il mio culo di metallo lucido!“

John DiMaggio ritorna al fianco di Billy West, Katey Sagal. Oltre a Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman. Anche il co-creatore dello spettacolo Matt Groening ha celebrato il ritorno dell’attore con un breve messaggio, dicendo: “Dal momento in cui John DiMaggio ha fatto l’audizione il secolo scorso, sapevamo di avere il nostro Bender. Quindi congratulazioni a tutti a ‘Futurama’. Siamo tutti tornati, piccola!” Per quanto riguarda il nuovo Futurama, 20 nuovi episodi sono attualmente in lavorazione per l’uscita su Hulu il prossimo anno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button