Cinema e Serie TVFilm

Furiosa: A Mad Max Saga debutterà al festival di Cannes

Il Festival di Cannes è noto per essere la vetrina di alcune delle opere cinematografiche più attese e acclamate a livello internazionale, e quest’anno non fa eccezione. Tra i titoli più attesi di Cannes 2024 figura anche Furiosa: A Mad Max Saga, sequel di Mad Max: Fury Road del regista George Miller.

Cannes 2024: tra le premiere anche Furiosa: A Mad Max Saga

La conferma della presenza del film al 77° Festival di Cannes è arrivata in queste ore. Ad essere precisi Furiosa sarà presentato in una sessione di Gala fuori concorso. La proiezione avverrà mercoledì 15 maggio, alla presenza di George Miller e del cast del film, che include tra gli altri Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Tom Burke.

“L’idea di questo prequel mi accompagna da oltre un decennio,” ha dichiarato Miller. “Non potrei essere più entusiasta di tornare al Festival de Cannes – insieme ad Anya, Chris e Tom – per condividere ‘Furiosa: A Mad Max Saga’. Non c’è posto migliore della Croisette per vivere questo film insieme al pubblico su un palcoscenico mondiale.”

La sinossi ufficiale del film recita: 

“Mentre il mondo cade a pezzi, la giovane Furiosa (Taylor-Joy) viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di un grande Orda di Biker guidata dal Signore della Guerra Dementus. Trascorrerà il resto della sua vita a combattere per tornare a casa”.

La première a Cannes rappresenta un ritorno trionfale per la saga di Mad Max, a nove anni di distanza dal debutto di Fury Road. Il nuovo capitolo arriverà nelle sale francesi il 22 maggio, anticipando di un giorno l’uscita italiana (prevista per il 23 maggio) e di due giorni il lancio negli Stati Uniti. Il Festival di Cannes comincerà invece il 14 maggio.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button