Cinema e Serie TV

Alla scoperta di Curon nel primo trailer

La nuova serie Netflix italiana si mostra nelle prime immagini ufficiali

Pochi minuti fa Netflix ha rilasciato il primo trailer di Curon, la nuova serie italiana in arrivo il prossimo 10 giugno. Lo show, prodotto da Indiana Production, è un drama incentrato sul soprannaturale, che porterà gli spettatori in una cittadina misteriosa, alla scoperta degli incredibili segreti che nasconde. Un progetto tutto italiano che affonda le sue radici nelle leggende legate all’omonimo paesino di Curon Venosta, situato nella provincia autonoma di Bolzano. Potete vedere il trailer promozionale qui di seguito.

Curon, ecco il primo trailer della serie Netflix

In Curon mistero, leggenda e realtà si uniscono, per una storia che intreccia elementi paranormali con un viaggio di riscoperta della propria identità. Nel corso dei 7 episodi emergeranno tanti segreti nascosti nella cittadina per rivelare che sotto la superficie possono nascondersi inquietanti misteri.

A dirigere il progetto sono Fabio Mollo e Lyda Patitucci, mentre la sceneggiatura è affidata a Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano, con Ezio Abbate come headwriter. Nel cast troviamo Valeria Bilello e Luca Lionello, accompagnati da Federico Russo, Anna Ferzetti, Juju Di Domenico, Luca Castellano, Margherita Morchio, Alessandro Tedeschi, Giulio Brizzi e Max Malatesta.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale dello show:

Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima. Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questa nuova serie TV? Quali sono le vostre impressioni sullo show dopo il primo trailer ufficiale di Curon?

Curon debutterà il prossimo 10 giugno sulla piattaforma di streaming Netflix.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button