Site icon Orgoglionerd

Disponibile il trailer ufficiale di Friends: The Reunion

Disponibile il trailer ufficiale di Friends: The Reunion thumbnail

HBO Max ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale di Friends: The Reunion, l’episodio speciale che vede riunito l’intero cast della famosa serie anni ’90. Di seguito ve lo riportiamo con ulteriori dettagli.

The Friends are back: disponibile il trailer di The Reunion

Friends: The Reunion | Official Trailer | HBO Max

HBO Max ha debuttato il 27 maggio 2020. Quando è stato annunciato per la prima volta, è stato rivelato che uno dei primi programmi di punta del servizio streaming sarebbe stato episodio speciale che riuniva il cast di Friends, l’amata sitcom degli anni ’90 che il sito ha pagato una grande fortuna (si parla di 425 milioni di dollari) per trasmetterla in esclusiva per cinque anni.

A causa della pandemia attualmente in corso, il team ha dovuto posticipare più volte le riprese della reunion. Nel mese di aprile le riprese hanno finalmente avuto inizio. Ora, in onore dell’anniversario di HBO Max, Friends: The Reunion arriverà sul servizio di streaming.

In vista della première, il sito ha pubblicato il primo trailer dello show, che vede l’intero cast – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – rileggere i classici copioni dello show, rimettere in scena scene famose, vagare tra le ricostruzioni dei vecchi set di Friends e rispondere alle domande del presentatore del Late Late Show, James Corden.

Sì, eccoli lì, proprio qui sopra. Gli amici di Friends. E hanno tutti 15 anni in più. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale dell’episodio speciale, in arrivo il 27 maggio su HBO Max.

“Le star di Friends Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer tornano al palcoscenico originale della commedia iconica, lo Stage 24, nel lotto della Warner Bros. Studios a Burbank per una celebrazione non scritta dell’amato show. Ben Winston ha diretto lo speciale e lo ha prodotto insieme ai produttori esecutivi di “Friends” Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.”

Exit mobile version