Cinema e Serie TVNews

Friends: pubblicato il trailer della reunion

Comunicata anche la data di uscita ufficiale di un evento molto atteso

Il primo trailer dello speciale della reunion di Friends è arrivato. Di seguito le immagini della tanto attesa reunion di HBO Max dell’iconica serie comica della NBC, insieme a una data per la prima e un elenco piuttosto impressionante di guest star. La data d’uscita ufficiale è quella del 27 maggio.

Le guest star della reunion di Friends

Oltre al trailer della reunion di Friends ecco anche l’elenco delle guest star. Troviamo: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford. Oltre a Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin. Troviamo anche Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck. Infine James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai. Naturalmente troveremo anche Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Ben Winston ha diretto lo speciale e prodotto esecutivo insieme ai produttori esecutivi di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

Il cast si è riunito sul palco 24, il soundstage originale di Burbank, per girare Friends: The Reunion. Secondo quanto riferito, le sei stelle sarebbero state pagate $ 2,5 milioni ciascuna per lo speciale senza sceneggiatura. Per fare un confronto, verso la fine della serie, ogni membro del cast principale ha ricevuto circa $ 1 milione per episodio e il due percento delle entrate di syndication dello spettacolo.

Friends è stato presentato per la prima volta nel 1994 e ha avuto 10 stagioni su NBC. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television. Rimane uno degli spettacoli più popolari al mondo, essendo esploso in streaming quando i suoi 236 episodi hanno debuttato su Netflix nel 2015 e guadagnato una nuova generazione di fan. Friends ha lasciato Netflix nel 2019 e sono passati a HBO Max di WarnerMedia nel 2020.

Che aspettative avete riguardo questa reunion tanto attesa?

Offerta
Friends - La Serie Completa (Ds) (Box 49 Dvd) [Esclusiva Amazon]
  • dvd
  • Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow (Actors)
Source
hollywoodreporter

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button