Cinema e Serie TVFeaturedNewsSerie TV

Disponibile il trailer ufficiale di Friends: The Reunion

I vostri amici speciali sono tornati

HBO Max ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale di Friends: The Reunion, l’episodio speciale che vede riunito l’intero cast della famosa serie anni ’90. Di seguito ve lo riportiamo con ulteriori dettagli.

The Friends are back: disponibile il trailer di The Reunion

HBO Max ha debuttato il 27 maggio 2020. Quando è stato annunciato per la prima volta, è stato rivelato che uno dei primi programmi di punta del servizio streaming sarebbe stato episodio speciale che riuniva il cast di Friends, l’amata sitcom degli anni ’90 che il sito ha pagato una grande fortuna (si parla di 425 milioni di dollari) per trasmetterla in esclusiva per cinque anni.

A causa della pandemia attualmente in corso, il team ha dovuto posticipare più volte le riprese della reunion. Nel mese di aprile le riprese hanno finalmente avuto inizio. Ora, in onore dell’anniversario di HBO Max, Friends: The Reunion arriverà sul servizio di streaming.

In vista della première, il sito ha pubblicato il primo trailer dello show, che vede l’intero cast – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – rileggere i classici copioni dello show, rimettere in scena scene famose, vagare tra le ricostruzioni dei vecchi set di Friends e rispondere alle domande del presentatore del Late Late Show, James Corden.

Sì, eccoli lì, proprio qui sopra. Gli amici di Friends. E hanno tutti 15 anni in più. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale dell’episodio speciale, in arrivo il 27 maggio su HBO Max.

“Le star di Friends Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer tornano al palcoscenico originale della commedia iconica, lo Stage 24, nel lotto della Warner Bros. Studios a Burbank per una celebrazione non scritta dell’amato show. Ben Winston ha diretto lo speciale e lo ha prodotto insieme ai produttori esecutivi di “Friends” Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.”

FLYCHEN Donna Felpa con Cappuccio con Motivo Friends Serie TV American Fashion Trendy Hoodie Amici Divertente Unisex a Maniche Lunghe - Burgundy 656 - S
  • Design speciale della Serie TV Americano "Friends": 2019 nuova moda personalizzata design per donna,felpa con cappuccio stampato letterale colorato a manica lunga con motivo "Friends",perfetto per i clienti che amano TV Friends con i suoi attori personaggi; Anche,l'amicizia è una ricchezza immateriale ma di vasta portata,non importa quanto lontano il futuro,i suoi amici si accompagneranno sulla strada della crescita.Quindi crediamo che questa felpa sarà un buon regalo per ugnuno di voi!
  • Materiale: cotone e poliestere, vestibilità regolare, leggero, delicato e confortevole per la pelle, può essere caldo ma non troppo pesante, sentirsi bene e comodo quando si indossa.
  • La felpa è ideale per indossare ogni giorno casual, ma anche comodo quando fate shopping, viaggiate, mangiate, guardate la serie TV Friends. Può essere abbinato a jeans, pantaloni sportivi e collant. Questa felpa con cappuccio fornisce informazioni su amici, felicità, buon umore e amici. Finché lo vede, non può fare a meno di sorridere. Ogni volta che lo indossa, si darà un buon umore per tutto il giorno.
  • La cura: Lavare a mano o in lavatrice (30 ° max) e appendere a secco, non candeggiare.
  • Grazie per aver visitato il nostro negozio FLYCHEN! Per favore leggere attentamente prima di acquistare! Qualsiasi dimensione è di dimensioni asiatiche, non dimensioni europee, dimensioni standard; se avete qualsiasi dubbio durate il vostro acquisto, non esitate a contattarci, vi auguriamo una vita felice!
Source
Screencrush

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button