I fan della Marvel vogliono davvero che Krysten Ritter di Jessica Jones e Mike Colter di Luke Cage riprendano i rispettivi ruoli Netflix per il Marvel Cinematic Universe. Un post recente sembra aver acceso un dibattito sull’eventualità che ciò possa effettivamente accadere.
Gli utenti su Reddit hanno discusso se gli attori di Netflix abbiano appena preso in considerazione un potenziale ritorno dopo aver analizzato le storie di Instagram a tema Marvel di Ritter condivise da Colter. Una storia ha visto il duo posare insieme con gli occhiali da sole, con Ritter che scriveva “Hey hey Power Man”. L’altra, una vecchia copertina di Entertainment Weekly che promuoveva Colter, Ritter, Charlie Cox e Finn Jones nel crossover The Defenders del 2017, era accompagnata dallo slogan “We cute”.
Delle ex star della Marvel Netflix, solo Cox e il suo co-protagonista di Daredevil Vincent D’Onofrio sono stati ufficialmente invitati nel MCU. Cox è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home prima di ricevere un ruolo esteso in She-Hulk: Attorney at Law di Disney+ come avvocato rivale e interesse amoroso della protagonista Jennifer Walters. Wilson Fisk di D’Onofrio, nel frattempo, è apparso nel finale di Occhio di Falco nei panni del leader segreto di Tracksuit Mafia e padre adottivo dell’antagonista secondario Maya Lopez/Echo. Entrambi gli attori appariranno nello spin-off Echo di Disney+ e nella nuova serie di 18 episodi di Daredevil: Born Again che, secondo D’Onofrio, è “profonda” nella pre-produzione.
Le parole di Mike Colter
Mentre Colter attualmente recita in Evil di Paramount+ e Ritter sta lavorando allo spin-off di Orphan Black Orphan Black: Echoes, entrambi gli attori hanno espresso interesse a tornare come Luke Cage e Jessica Jones. Durante un’intervista del 2021, Ritter ha confermato la sua disponibilità a fare apparizioni future in qualche forma, ammettendo: “Morirei assolutamente per interpretare di nuovo Jessica” e “se ci sarà mai un’opportunità per me di indossare quegli stivali, ci sarò in un lampo.” Colter, nel frattempo, ha detto che Luke Cage è “nello specchietto retrovisore a questo punto”, ma ha aggiunto: “Se ricevo una chiamata, succede qualcosa, fantastico. Mi sono divertito”.
- Bendis, Brian Michael (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!