Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Fondazione, svelato il cast della seconda stagione

Arriva anche la prima immagine della saga fantascientifica

Apple TV+ ha annunciato i nuovi personaggi e cast per la seconda stagione di Fondazione, adattamento dell’iconica serie di romanzi di Isaac Asimov. Inoltre, arriva una prima immagine dei nuovi episodi di questa monumentale serie, che segue quattro personaggi chiave che trascendono spazio e tempo.

Fondazione: ecco il cast della seconda stagione e la prima immagine dal set

Il narratore David S. Goyer continua a raccontare questa storia prodotta per Apple da Skydance Television. Un adattamento di una delle saghe più ambiziose della storia della fantascienza, firmata dal genio letterario di Isaac Asimov.

Nel cast per questa nuova stagione tornano i candidati agli Emmy Jared Harris e Lee Pace, oltre a Laura Birn, Terrence Mann e Cassian Bilton. Le cui vicende fra rischi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complesse da cui dipende il futuro dell’umanità si intrecceranno a quelle di altri dieci personaggi.

Fondazione seconda stagione cast
La prima immagine della seconda stagione (Credit: Apple TV+)

Nel cast della seconda stagione troviamo anche:

  • Isabella Laughland nel ruolo di Brother Constant.  La predicatrice vuole evangelizzare la Chiesa dello Spirito Galattico attraverso l’Outer Reach.
  • Kulvinder Ghir nel ruolo di Poly Verisof, Sommo Sacerdote della Chiesa dello Spirito Galattico.
  • Sandra Yi Sencindiver nei panni di Enjoiner Rue, consigliera della regina Sareth.
  • Ella-Rae Smith nel ruolo della Regina Sareth di Cloud Dominion.
  • Dimitri Leonidas nei panni di Hober Mallow. Crosso commerciante sarcastico e senza scrupoli, ma che seguirà una causa superiore e disinteressata.
  • Ben Daniels nei panni di Bel Roise, l’ultimo grande generale della Flotta Superluminale e aspirante conquistatore della Fondazione.
  • Holt McCallany nel ruolo del Warden Jaegger Fount, l’attuale Guardiano di Terminus.
  • Mikael Persbrandt nei panni del Signore della guerra di Kalgan, forte e con potenti capacità psichiche, vuole conquistare la galassia.
  • Rachel House nei panni di Tellem Bond, leader dei Mentallic.
  • Nimrat Kaur nel ruolo di Yanna Seldon.

Con questi nuovi personaggi si aprono le porte per avventure galattiche e oltre il tempo, per la serie prodotta da David S. Goyer, insieme a Robyn Asimov, Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost. Se nell’attesa dell’uscita del proseguo della serie volete riviverne i momenti migliori della prima stagione, potete scoprire il podcast ufficiale prodotto da Max Linsky, Jenna Weiss-Berman e Bari Finkel.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPad Air 11" (M2): display Liquid Retina, 128GB, fotocamera frontale orizzontale da 12MP, fotocamera posteriore da 12MP, Wi Fi 6E, Touch ID, autonomia di un giorno intero — Viola
  • PERCHÉ IPAD AIR — iPad Air è potente, versatile e ora è disponibile in due taglie. Ha uno uno spettacolare display Liquid Retina, le prestazioni straordinarie del chip M2, Touch ID, fotocamere evolute, Wi Fi 6E ultrarapido, un connettore USB C* e le potenti funzioni di iPadOS per fare di tutto. In più è compatibile con la nuova Apple Pencil Pro.*
  • DISPLAY LIQUID RETINA 11" — Lo splendido display Liquid Retina ha tecnologie evolute come il True Tone e un’ampia gamma cromatica P3, oltre a una riflettanza ridotta al minimo: per questo ti dà immagini assolutamente spettacolari.*
  • PERFORMANCE E SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE — La CPU nel chip M4 può arrivare fino a 10 core ed è un concentrato di potenza. La GPU 10 core ti dà performance grafiche ultraveloci. E con un giorno intero di autonomia, il tuo iPad Pro non perde un colpo da mattina a sera.* Puoi anche scegliere fino a 2TB di archiviazione per avere sempre con te tutto quello che ti serve, dalle app ai file più pesanti come i video 4K.*
  • IPADOS + APP — iPadOS rende il tuo iPad più efficiente, intuitivo e versatile: puoi usare più app alla volta, scrivere a mano nei campi di testo con Apple Pencil, e ritoccare e condividere foto.* Stage Manager semplifica il multitasking permettendoti di lavorare con più app sovrapposte, in finestre che puoi ridimensionare e anche spostare su uno schermo esterno. Tante app indispensabili, come Safari, Messaggi e Keynote, sono già di serie su iPad Pro, e sull’App Store ne trovi oltre un milione.
  • APPLE PENCIL E MAGIC KEYBOARD — Apple Pencil Pro trasforma il tuo iPad Air in una tela con tutto quel che ti serve per dipingere, o nel più pratico dei quaderni. Anche Apple Pencil (USB C) è compatibile con iPad Air. La Magic Keyboard è comodissima per scrivere, include un trackpad e protegge il tuo iPad quando la richiudi.*

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button