Cinema e Serie TVFilm

Five Nights At Freddy’s 2, il film uscirà nell’autunno del prossimo anno

Five Nights at Freddy’s 2, sequel del primo film uscito nel 2023, arriverà nelle sale nell’autunno del 2025. 

L’annuncio, diramato da Universal Pictures in occasione del CinemaCon, segue la pubblicazione di una foto da parte di Jason Blum di Blumhouse, che ha mostrato un dipendente del Jim Henson’s Creature Shop al lavoro su alcuni dei personaggi che vedremo nel nuovo capitolo della saga.

Cosa possiamo aspettarci da Five Nights At Freddy’s 2

Il budget di 20 milioni di dollari del primo film ha permesso di realizzare animatronici incredibilmente realistici, contribuendo al successo della pellicola, che ha saputo conquistare sia i fan di lunga data sia un nuovo pubblico, incassando quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Nonostante alcune recensioni iniziali tiepide, il film ha dimostrato che la lore dei giochi è più che sufficiente per creare un’esperienza cinematografica avvincente.

Il sequel promette di essere un’esperienza ancora più immersiva. Del resto la foto diffusa da Blumhouse lascia intravedere l’evoluzione di Foxy, uno dei personaggi più celebri del franchise, che in questa nuova versione sarà noto come Mangle. Anche Toy Bonnie riceverà un aggiornamento, suggerendo che il film includerà elementi direttamente dal secondo gioco del franchise. Il film introdurrà anche nuovi personaggi come The Puppet, Balloon Boy e JJ.

In attesa di una di una data di uscita ufficiale per il sequel, vi ricordiamo che potete (ri)guardare Five Nights At Freddy’s noleggiandolo o acquistandolo su Apple TV.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button