Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana, il terzo film arriva al cinema da giovedì 2 marzo. Il nuovo film del celebre anime vede come regista Haruo Sotozaki, raccontando una nuova storia della celebre saga di Koyoharu Gotoge. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana, il film al cinema
Qui Amazon Prime 30 giorni gratis
Una tragedia enorme: tutta la sua famiglia è stata brutalmente uccisa – o quasi. Tanjiro Kamado, un ragazzo dalle buone intenzioni, decide allora di diventare un Demon Slayer. Il tutto perché spera di far tornare umana la sorella minore Nezuko.
Accompagnato da Zenitsu e Inosuke, oltre al membro della Demon Slayer Corps, Tengen Uzui, Tanjiro intraprende una missione dentro allo “Entertainment District”. Qui incontra i demoni di alto rango Daki e Gyutaro. Ed è solo l’inizio.
Nato dal manga di Koyoharu Gotōge, pubblicato per la prima volta in Giappone su Weekly Shōnen Jump, questa storia ha conquistato tantissimi fan in tutto il mondo.
Il terzo film ha a che fare con l’arco del Villaggio degli Spadaccini, seguendo la trama dei capitoli subito dopo il 100 nel manga. Troviamo il nostro eroe in difficoltà, dovendo affrontare demoni terribili con la sua katana in cattive condizioni.
Una storia che i fan non possono sicuramente perdersi: la trovate solo al cinema dal 2 marzo 2023. Prodotto da Sony Pictures e Crunchyroll, il film è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
- Gotouge, Koyoharu (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!