Site icon Orgoglionerd

Fate: The Winx Saga trova la sua Flora per la stagione 2

Fate: The Winx Saga trova la sua Flora per la stagione 2 thumbnail

Winx Nation: Flora sta finalmente arrivando ad Alfea. L’amato personaggio della serie animata Winx Club farà il suo debutto nella seconda stagione di Fate: The Winx Saga di Netflix, interpretata da Paulina Chavez (The Expanding Universe of Ashley Garcia). Inoltre, la seconda stagione darà il benvenuto a Éanna Hardwicke (Normal People) nei panni di un personaggio chiamato Sebastian, e al nuovo arrivato Brandon Grace nei panni di Grey.

Paulina Chavez

Si uniscono ai membri del cast di ritorno Abigail Cowen come Bloom, Hannah van der Westhuysen come Stella, Precious Mustapha come Aisha. Oltre a Eliot Salt come Terra, Elisha Applebaum come Musa, Sadie Soverall come Beatrix, Freddie Thorp come Riven. Infine troviamo Danny Griffin come Sky, Theo Graham come Dane, Jacob Dudman come Sam, Ken Duken come Andreas e Rob James Collier come Silva.

La sinossi di Fate: The Winx Saga

Fate: The Winx Saga, la sua cui prima stagione di sei episodi è arrivata a gennaio, “segue il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico nell’Otherworld dove devono imparare a padroneggiare i loro poteri mentre navigano nell’amore, rivalità e mostri che minacciano la loro stessa esistenza”, secondo la sinossi ufficiale.

È il primo adattamento live-action del mondo animato di Iginio Straffi. Brian Young sarà ancora una volta showrunner, produttore esecutivo insieme a Judy Counihan, Kris Thykier, Joanne Lee e Cristiana Buzzelli. La produzione della seconda stagione di Fate: The Winx Saga è attualmente in corso nella contea di Wicklow, in Irlanda. Non c’è ancora una data d’uscita. Fate – The Winx Saga è una serie televisiva italo-britannica di genere fantasy, basata sul cartone animato Winx Club, creato da Iginio Straffi. La serie è stata creata da Brian Young e prodotta da Archery Pictures e Young Blood Productions, in associazione con Rainbow, per la piattaforma di streaming on demand Netflix

.

Exit mobile version