Cinema e Serie TVFilm

Fast X: data di uscita, trailer e cast del nuovo capitolo della saga di Fast & Furious

"La fine della corsa ha inizio"

Manca sempre meno all’uscita di Fast X, il decimo capitolo dell’acclamata saga di Fast & Furious, una delle più famose e longeve serie cinematografiche.

Il trailer, la data di uscita e la trama di Fast X

Fast X sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 18 maggio 2023.

Dom Toretto (interpretato da Vin Diesel) e i suoi cari hanno affrontato e sconfitto ogni tipo di nemico che si è messo sulla loro strada, dimostrando sempre coraggio, astuzia e lealtà. Ma ora devono fare i conti con un pericolo inaspettato e spietato, che proviene dal loro passato e che vuole vendicarsi di loro distruggendo tutto ciò che hanno di più caro.

Tutto ha avuto inizio in Fast Dive del 2011, quando Dom e la sua squadra hanno sbaragliato il potente narcotrafficante brasiliano Hernan Reyes e il suo esercito su un ponte di Rio De Janeiro. Quel giorno, il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa), assiste impotente alla scena e giura di vendicare suo padre un giorno.

Ebbene quel giorno è arrivato. Dopo 12 anni di preparazione, Dante mette in atto il suo piano per colpire Dom nel punto più debole: suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry), che diventa così bersaglio finale della sua furia vendicativa. Per fermare Dante, Dom e la sua famiglia dovranno attraversare il mondo da Los Angeles a Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Lungo il percorso incontreranno nuovi alleati e vecchi rivali. Ma nulla sarà più lo stesso quando Dom scoprirà la verità sul suo nemico.

Il cast, tra volti noti e nuove aggiunte

Diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L’incredibile Hulk), Fast X vede il ritorno del cast storico. Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood riprendono tutti i loro personaggi insieme ai premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron.

Oltre ai volti già noti ai fan del franchise, Fast X si arricchisce della partecipazione del premio Oscar Brie Larson (nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia), Alan Ritchson (Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom), Daniela Melchior (nei panni di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom) e il premio Oscar Rita Moreno (Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia)

FSTX DIGITAL INSTA 4x5 ITA Min

Il film è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Justin Lin, Jeff Kirschenbaum e Samantha Vincent. I produttori esecutivi sono invece Joseph M. Caracciolo, Jr., David Cain, Chris Morgan, Amanda Lewis e Mark Bomback.

Fast and the Furious | TORETTO | Metal Stamped License Plate
  • Stile e colori della targa della California (nero e giallo)
  • Dimensioni standard USA piastra (12 "x 6")
  • Metallo timbrato / alluminio goffrato
  • Confezionati in pellicola termor

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button