FAST AND FURIOUS, SPIN-OFF AL FEMMINILE
Nel gennaio 2019 Vin Diesel ha annunciato lo sviluppo di un altro spin-off. L’attore, che nella saga interpreta Dominic Toretto, ha svelato che le protagoniste questa volta sarebbero state le donne. Un annuncio che ha reso felici molti appassionati del franchise, che hanno subito puntato l’attenzione su due protagoniste in particolare: Letty (Michelle Rodriguez) e Ramsey (Nathalie Emmanuel).
https://www.instagram.com/p/Bs_syaCHJ1t/?utm_source=ig_embed
D’altronde è stata proprio la Rodriguez, dopo Fast and Furious 8, a svelare l’intenzione di allontanarsi dalla serie qualora i produttori non avessero mostrato “un po’ di amore per le donne del franchise”.
Ad occuparsi della sceneggiatura saranno sempre delle donne e, nello specifico, Nicole Perlman, Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet, come confermato dallo stesso Vin Diesel. Al centro dello spin-off potrebbe esserci anche Jordana Brewster, visto il suo recente ritorno nella saga come Mia Toretto. Difficile entrare nei particolari di trama e data, anche se è plausibile che dovremo attendere almeno il 2022 per l’uscita.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!