Intrattenimento

Masters of the Universe: Kevin Smith annuncia la serie anime per Netflix

Smith sarà showrunner e produttore esecutivo del nuovo progetto

Kevin Smith, durante la convention annuale Power-Con di domenica, ha annunciato una nuova serie anime su He-Man per Netflix. Si tratta di Masters of the Universe: Revelation,una serie che sarà ambientata nel mondo che prende ispirazione dai giocattoli Mattel. Smith è lo showrunner ed il produttore esecutivo del nuovo progetto. Queste alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Smith che non vede l’ora di iniziare. “Sono molto grato a Mattel TV e Netflix per avermi affidato non solo i segreti di Grayskull, ma anche il loro intero universo”, ha ammesso. Per quanto riguarda l’era: “In Revelation riprenderemo esattamente da dove era finita l’era classica per raccontare una storia epica su quella che potrebbe essere la battaglia finale tra He-Man e Skeletor!”

https://www.facebook.com/544806922264103/posts/2329195320491912/

Lo showrunner della serie Masters of the Universe: Revelation parla dei character utilizzati: “Realizzata con i character design della Powerhouse Animation, questa è la storia sui Maestri dell’Universo che avete sempre desiderato vedere da bambini!”. Ricordiamo che Mattel Television produrrà al fianco del produttore esecutivo Rob David, vicepresidente di Mattel TV e autore di He-Man: the Eternity War.

Tra gli sceneggiatori di Masters of the Universe: Revelation troviamo Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic the Gathering) e Marc Bernardin (Alphas). La storia racconta della continua lotta tra bene e male, dove gli eroi sono capitanati da He-Man. La vera identità di He-Man si cela sotto le spoglie del timido e impacciato Principe Adam di Eternia. La serie classica che vede protagonista He-Man e il malvagio Skeletor è stata prodotta negli Stati Uniti nel 1983 da Filmation su licenza Mattel.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://www.facebook.com/544806922264103/posts/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button