ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK ADAM
Il ritorno di Superman nel DC Extended Universe vede alcuni fan della Snyder Cut di Zack Snyder che si rivoltano contro la star Henry Cavill.
Sulla scia del suo cameo a sorpresa nei titoli di coda in Black Adam, la star di Man of Steel ha ufficializzato il suo ritorno al DCEU in un video sui social media. Mentre l’annuncio di Cavill ha ottenuto una risposta ampiamente positiva dai fan, un contingente di appassionati di Justice League di Zack Snyder non è così contento. Le loro lamentele vanno da Cavill che torna senza Snyder per dirigere i progetti futuri del DCEU, a problemi su Superman che rivisita il classico abito rosso e blu piuttosto che il costume completamente nero dello Snyder Cut.
Durante il suo incarico come l’ultimo figlio di Krypton, Cavill ha vissuto molteplici controversie. Man of Steel del 2013 è stato accolto con recensioni contrastanti e ha suscitato critiche per il terzo atto eccessivamente esplosivo. Batman v. Superman: Dawn of Justice del 2016 ha ulteriormente polarizzato critica e pubblico con la sua regia oscura, il montaggio instabile e i problemi di sceneggiatura. Una volta che Justice League ha debuttato nel 2017, sono seguiti altri problemi dietro le quinte, inclusa la mascella digitalizzata di Cavill durante le riprese di Joss Whedon.
Henry Cavill parlò già dell’eventuale ritorno
Mentre il suo futuro DCEU era in dubbio, Cavill credeva che ci fosse ancora “molta più narrazione da fare per [lui]” nei panni di Superman. I fan di Snyder Cut speravano che apparisse al Comic-Con di San Diego del 2022 per fare il suo annuncio a sorpresa del ritorno del DCEU. Quando la star di The Witcher non si è presentata, i fan di Snyder Cut sono rimasti indignati. La star di Black Adam Dwayne Johnson era presente alla presentazione e ha alimentato le speranze dei fan sul ritorno di Cavill.
Hiram Garcia anticipa le sue idee sul ritorno di Superman
Mentre il nuovo regime della Warner Bros. Discovery rimugina sul futuro DCEU di Superman, il produttore di Johnson e Black Adam Hiram Garcia ha anticipato un progetto futuro con l’Uomo d’Acciaio che affronta Teth-Adam. “Vogliamo davvero creare una lunga forma di narrazione e mostrare che questi due personaggi esistono nello stesso universo e avranno spesso a che fare l’uno con l’altro, sullo stesso lato o su lati opposti”, ha detto Garcia. “Si spera che a un certo punto si scontreranno, ma non si tratta solo di una situazione di ‘un combattimento’. Non è mai stato il nostro sogno”.
- Director's cut ad opera di Zack Snyder
- Disponibile in 4K
- 4 ore di pura adrenalina
- Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
- Audience Rating: R (circondato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!