Cinema e Serie TVNews

Un fan di Ms. Marvel pubblica una lettera ricevuta da Iman Vellani

La serie debutterà ufficialmente l’8 giugno 2022 su Disney+

Ms. Marvel dei Marvel Studios sarà la prossima serie ad essere rilasciata su Disney+, dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La serie vedrà come protagonista Iman Vellani nei panni di Kamala Khan alias Ms Marvel. Intanto un fan su TikTok ha recentemente rivelato di aver ricevuto una lettera proprio dalla protagonista di Ms Marvel. Questo il contenuto della lettera: “Grazie mille per la tua lettera Tim, significa davvero molto. I film Marvel sono il mondo per me e sono oltremodo entusiasta di farne parte ora”, ha scritto Iman Vellani. Infine l’attrice ha aggiunto: “E conoscere persone come te guarderanno questo spettacolo con tua figlia è tutto ciò che potrei chiedere. Spero davvero che tu ed Emma vi divertiate a guardarlo tanto quanto a me è piaciuto realizzarlo! – Iman”

La sinossi di Ms. Marvel

Nella serie Kamala Khan è un adolescente americana che vive a Jersey City. Una ragazza che deve bilanciare la sua passione per il gaming e per la scrittura di fan fiction con la sua vita sociale al liceo, oltre che con la sua famiglia di origine musulmana. Inoltre, è una fan dei supereroi, soprattutto di Captain Marvel. Si sente invisibile sia a casa che a scuola. E la sua fantasia la porta a sognare di poter risolvere tutto con i superpoteri degli eroi che ama di più. Ma sarà davvero più facile la vita con poteri oltre ogni immaginazione? Kamala sta per sperimentarlo sulla propria pelle: sta per diventare Ms. Marvel.

Kamala Khan alias Ms. Marvel sarà interpretata da Iman Vellani. Il cast inoltre include Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. Gli episodi saranno diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Come executive producer troviamo l’immancabile Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore. La serie debutterà l’8 giugno 2022 su Disney+.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button