Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Prime Video a settembre 2024: il ritorno di Posaman e altre novità

Prime Video si prepara a un settembre 2024 ricco di contenuti originali e nuove uscite. La piattaforma di streaming amplia il suo catalogo con serie con novità comiche come la seconda stagione di Sono Lillo. E poi arrivano nuovi film e documentari per tutti i gusti.

Prime Video settembre 2024: le novità più attese

Il mese di settembre porta su Prime Video una serie di nuovi contenuti originali. Tra le uscite più attese c’è Sono Lillo S2: il ritorno di Posaman si preannuncia come un piccolo grande evento per la comicità all’italiana.

Dal 19 settembre torna la serie comedy con Lillo Petrolo. La seconda stagione vedrà il protagonista alle prese con problemi di diritti d’immagine e complicazioni sentimentali. La serie, prodotta da Lucky Red, sarà disponibile in sei episodi, con attori come Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Katia Follesa, Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, e con la partecipazione di Paolo Calabresi e Corrado Guzzanti.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Prime Video lancia anche altre novità interessanti:

  • The Money Game“, docuserie dal 10 settembre
  • “En Fin”, serie originale dal 13 settembre
  • “The Grand Tour: One for the Road”, episodio finale dal 13 settembre

Tra i film originali ed esclusivi:

  • Puppy Love” (11 settembre)
  • “Hounds of War” (15 settembre)
  • “Killer Heat” (26 settembre)

Il catalogo si arricchisce con nuovi film in prima visione come “Un mondo a parte” (2 settembre) e “Garfield: Una missione gustosa” (6 settembre). Arrivano anche serie TV come “The Flash S9” e “Young Sheldon S6” dal 1° settembre. Prime Video Channels offre contenuti aggiuntivi come “I magnifici 7” su MGM+ e “Le Bureau – Sotto copertura” su Paramount+.

Lo streaming di Prime Video per settembre 2024 si preannuncia variegato, con contenuti che spaziano dalla commedia al thriller, passando per documentari e serie animate. Gli abbonati avranno a disposizione un’ampia scelta di intrattenimento per l’inizio dell’autunno.

Offerta
Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E e modalità ambiente
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare le app alla velocità della luce e navigare in tutta tranquillità.
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Trasforma la tua casa in una galleria d’arte: il nostro primo lettore multimediale con la modalità ambiente di Fire TV, per mostrare oltre 2000 opere d’arte e fotografie di qualità da museo.
  • Sfrutta al massimo la tua Casa Intelligente: controlla i dispositivi compatibili, come videocamere, luci e molto altro. Premi e chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o di abbassare le luci.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button