La serie TV basata sul franchise di giochi Fallout ha finalmente il suo primo trailer, che i fan aspettavano da molto tempo. Con il suo mix di idee complesse e umorismo cinico, Fallout è da tempo uno dei franchise di gioco più amati, fondamentale per Bethesda. Che ora trasformerà questa storia in una serie TV per Prime Video.
Fallout, il trailer della serie TV ci porta 200 anni dopo l’Apocalisse
L’adattamento di Fallout in un format televisivo ha da tempo stuzzicato l’immaginazione dei fan, ma è stato solo di recente che l’idea ha preso forma concreta. Amazon si è aggiudicato la produzione della serie e ha affidato il timone a Jonathan Nolan, che con il fratello Christopher ha scritto, fra gli altri, Interstellar e Il Cavaliere Oscuro, e ha prodotto serie come Person of Interest e Westworld.
Le prime anticipazioni sulla serie sono state brevi scorci dalle foto dal set, immagini ufficiali e alcuni filmati trapelati. Tuttavia, il trailer ufficiale rilasciato ha svelato un vero e proprio sguardo su Fallout. Sebbene non ci siano dettagli sulla trama, il trailer offre indizi sul tono della serie. Non adatterà direttamente i giochi esistenti, ma piuttosto presenterà una nuova storia all’interno dell’universo di Fallout.
Ambientata 200 anni dopo l’apocalisse nucleare, la serie seguirà l’Abitante del Vault Lucy, The Ghoul e un membro della Confraternita d’Acciaio chiamato Maximus, in una versione post-apocalittica di Los Angeles. Il trailer ha mostrato frammenti di questi personaggi, il crollo di un vault, flashback del mondo pre-apocalittico e molto altro ancora.
Con l’assenza di un nuovo gioco di Fallout dal 2015 e considerando che Bethesda si concentra attualmente su Starfield e The Elder Scrolls 6, la serie TV in arrivo sembra la migliore possibilità per i fan di tornare nel mondo post-apocalittico di Fallout.
La première della serie TV di Fallout è prevista su Prime Video il 12 aprile 2024.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!