Cinema e Serie TVNews

The Hot Zone: Minaccia Antrace, a dicembre su National Geographic

La serie in onda su National Geographic (Sky, 403) il lunedì alle 20:55 dal 6 dicembre

In onda su National Geographic dal 6 dicembre il lunedì alle 20:55 The Hot Zone: Minaccia Antrace. E’ il 2001, poche settimane dopo l’11 settembre, quando gli Stati Uniti vengono scossi da un altro atto terroristico mortale. Lettere contenenti antrace sono distribuite in Florida, Washington DC e New York. L’attacco anonimo causa cinque morti e sparge il panico nel paese.

Di cosa parla The Hot Zone: Minaccia Antrace

La serie antologica racconta la missione di un’improbabile squadra di scienziati, agenti dell’FBI e dipartimenti governativi che tra guerre tra agenzie e false piste, si mette sulle tracce di un insospettabile. The Hot Zone: Minaccia Antrace, in onda su National Geographic (Sky, 403) il lunedì alle 20:55 dal 6 dicembre. La serie vede protagonisti Tony Goldwyn (King Richard, Scandal) e Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, Lost, The Good Doctor). Goldwyn è Bruce Ivins, un brillante microbiologo coinvolto nella caccia all’assassino dell’antrace del 2001. La sua instabilità e paranoia aprono la strada a scoperte inquietanti.

Kim è Matthew Ryker, un agente dell’FBI specializzato in microbiologia. La sua carriera è a forte rischio a tre settimane dagli attacchi dell’11 Settembre. Deve convincere i suoi superiori del nuovo attacco e del pericolo in corso

National Geographic, o semplicemente Nat Geo, è un canale televisivo in pay TV che trasmette programmi televisivi, in particolare di genere documentaristico, prodotti dalla National Geographic Society. Gli argomenti trattati comprendono la natura, la scienza, la cultura e la storia. Il canale è lanciato nel settembre del 1997 nel Regno Unito e in Australia e oggi dispone di varie versioni in più lingue trasmesse in molti paesi nel mondo. Il 27% dei profitti di National Geographic Partners è impiegato per finanziare le attività della National Geographic Society. L’organizzazione no-profit che opera a favore della scienza, dell’esplorazione e della tutela ambientale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button