GiochiGiochi da tavoloNews

Grande offerta: Scope è su giochistarter a soli 9 euro

Il gioco di Juan A. Nácher veloce e coinvolgente è ora disponibile ad un prezzo speciale

Incredibile offerta per tutti gli appassionati dei giochi da tavolo: Scope Stalingrad è ora disponibile su giochistarter ad un prezzo incredibile. Per voi il gioco da tavolo è disponibile a soli 9 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Scope Stalingrad, l’incredibile offerta

Scope-Stalingrad-orgoglio-nerd

Scope è un gioco di Juan A. Nácher veloce e coinvolgente di 10 minuti a partita. Il gioco è caratterizzato da vari livelli di difficoltà e regole spiegate in due minuti sull’orologio. Una volta che lo proverete, vorrete rigiocarci praticamente subito.

Avrete bisogno di tutta la vostra strategia, astuzia e capacità di bluffare per vincere e sconfiggere i vostri avversari. Dovrete riuscire ad individuare i vostri obiettivi, cambiando posizione per evitare di essere scoperti e quindi eliminati dal gioco.

Chiamate i vostri amici e preparatevi per questa incredibile esperienza perché a Scope si può giocare da 2 a 4 giocatori. Sul sito ufficiale di giochistarter è iniziata la campagna per l’edizione italiana del gioco da tavolo. Ora Scope è in offerta a soli 9 euro: se lo acquisterete, avrete a disposizione il gioco avanzato e numerosi scenari.

Se volete saperne di più, potete consultare la pagina della campagna dove troverete anche video e recensioni in italiano.

Cos’è Scope?

SCOPE è un gioco da 2 a 4 giocatori, ambientato nella battaglia di Stalingrado, in cui i giocatori assumono il ruolo di squadre di cecchini di entrambe le parti. L’obiettivo del gioco è quello di eliminare i cecchini nemici o le truppe nemiche per un valore totale di punti che varia a seconda dello scenario giocato.

Un gioco veloce e coinvolgente di 5-15 minuti a partita, con vari livelli di difficoltà e regole semplici e veloci da comprendere.

SCOPE è un gioco di strategia, astuzia e bluff che vi farà sentire come dei veri cecchini. Tutto il divertimento del mondo racchiuso in una scatola.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button