Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Eyes of Wakanda: arrivano i primi dettagli sulla trama dello show

Disney+ si prepara ad espandere l’universo di Wakanda con una nuova serie animata che esplorerà la storia segreta del regno africano. Eyes of Wakanda debutterà sulla piattaforma il 6 agosto 2025 e per la prima volta abbiamo nuovi dettagli sulla trama dello show.

Eyes of Wakanda, svelati i primi dettagli della trama dello show

La miniserie in quattro episodi racconterà le missioni degli Hatut Zeraze, i guerrieri d’élite di Wakanda, incaricati di recuperare manufatti di vibranio in tutto il mondo attraverso i secoli. Il vibranio, il metallo più raro e resistente dell’universo Marvel, ha dato origine a oggetti iconici come lo scudo di Captain America e l’armatura di Vision. E fa parte della storia di Wakanda da tempo immemore.

Todd Harris, già storyboard artist di Black Panther, dirige la serie utilizzando uno stile di animazione hand-painted ispirato ad artisti afroamericani contemporanei come Ernie Barnes. Brad Winderbaum, responsabile dell’animazione Marvel Studios, ha definito Eyes of Wakanda “alcune delle migliori animazioni mai realizzate“, confermando che seguiremo la storia di Wakanda attraverso gli occhi dei suoi guerrieri.

eyes of wakanda serie tv dettagli sulla trama

La serie vanta un cast vocale che include Winnie Harlow e Cress Williams. A differenza di altre serie animate Marvel, Eyes of Wakanda si inserisce direttamente nella timeline ufficiale dell’MCU — anche se i suoi eventi precedono di molto la serie di eventi del MCU. La trama, secondo quanto dichiarato da Harris, ci porterà in tutto il mondo, includendo anche K’un-Lun, la città mistica legata a Iron Fist.

Ryan Coogler, regista di Black Panther, produce la serie insieme a un team creativo che include Kevin Feige e Louis D’Esposito. Eyes of Wakanda rappresenterà il primo show della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, raccontando in quattro episodi una serie di eventi che dura secoli.

Eyes of Wakanda debutterà il 6 agosto 2025, dopo Your Friendly Neighborhood Spider-Man (29 gennaio) e prima di Marvel Zombies (3 ottobre).

Offerta
Funko Pop! Marvel: Black Panther: Wakanda Forever- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BLACK PANTHER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Black Panther
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Panther al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button