Fumetti

saldaPress ha pubblicato Extremity e Bikini Armors

Ecco i due nuovi volumi "gusto manga" della collana RamenBurger editi da saldaPress: Etremity, di Daniel Warren Johnson, e Bikini Armors, di Bigio e Maeb

La casa editrice saldaPress annuncia l’arrivo di Extremity e Bikini Armors nella collana RamenBurger. Questa collana è pensata come come punto d’incontro tra fumetto occidentale e orientale. Entrambi i volumi sono già disponibili.

Extremity

Extremity e Bikini Armors

Partiamo parlando di Extremity, di Daniel Warren Johnson, autore che ha fatto dell’omaggio ai grandi maestri giapponesi la sua inimitabile cifra stilistica.

Thea era un’artista che aveva una famiglia amorevole e una vita senza dolori. Ma questo era prima che il feroce clan dei Paznina attaccasse i Roto. Ora colei che una volta era un’artista non sogna più una vita migliore, ma la vendetta contro il clan che ha distrutto la sua famiglia. Consumata dal desiderio di rivalsa, Thea segue il padre lungo una via oscura che non potrà che concludersi nel sangue. Ma per quanto ancora potrà proseguire su quella strada costellata di cadaveri?

Daniel Warren Johnson – autore di capolavori come Murder Falcon e Wonder Woman – terra morta – realizza con Extremity  una coinvolgente riflessione sul senso della vendetta e del perdono.

Un racconto profondo e appassionante con i bianco e nero inediti dell’autore e i grigi pre-color studiati appositamente per questa edizione in formato manga.

Si tratta di un volume di 288 pagine in bianco e nero, brossurato con sovracopertina, in formato 14 x 21 cm, al prezzo di € 11.90. Extremity è disponibile in edizione regular e con variant cover Akira, solo sull’eshop saldaPress fino a esaurimento copie.

Bikini Armors

Extremity e Bikini Armors

Passiamo ora a Bikini Armors, un’originale storia fantasy ambientata in un futuro post-apocalittico che pullula di mostri pericolosi e ragazze determinate.

Un mondo arido e desolato, perennemente nuvoloso. Una terra post-apocalittica popolata da mostri terrificanti in cui la società, ormai composta quasi solo da donne, è suddivisa in piccole comunità. Tra queste la Community 11, composta da guerriere forti e determinate pronte a tutto per compiere la propria missione.

Bikini Armors è il primo capitolo di una storia in due parti. Si tratta di una divertente e dissacrante rivisitazione del genere fantasy.

Realizzato da BIGIO (Luigi Cecchi) e MAEB (Agnese Pozza). Sono un duo di talentuosi giovani autori italiani che si ispirano alla tradizione manga degli anni ‘80. 

Combattimenti, mostri, grande ironia e tanta azione in una storia senza compromessi che guarda a capolavori del fumetto nipponico heroic fantasy come Bastard! o Dragonslayer.

Si tratta di un volume di 144 pagine a colori, brossurato con sovracopertina, in formato 15 x 21 cm, al prezzo di € 12.00.

Extremity e Bikini Armors sono due new entri nel catalogo di saldaPress edizioni, pronti per arrivare anche nelle vostre librerie. Tenete d’occhio anche le uscite previste per il primo semestre del prossimo anno. Buona lettura a tutti!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button