Cinema e Serie TV

Ewan McGregor tranquillizza i fan sullo stato dello show su Obi-Wan

Le riprese della serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi sono state rinviate di quattro mesi. Esattamente da agosto 2020 a gennaio 2021, con Ewan McGregor che ha rassicurato i fan della saga dopo l’atmosfera cupa creata intorno allo show. Parlando ai microfoni di ComicBook.com l’attore aveva specificato quanto gli script fossero buoni. Oltre a spiegare come il rinvio era dovuto alla volontà della Lucasfilm e degli addetti ai lavori di prendersi quanto più tempo possibile.

McGregor tranquillizza i fan

Queste le parole di Ewan McGregor: “È solo slittata al prossimo anno, tutto qui. Gli script sono davvero buoni”. Per poi aggiungere che: “Credo che ora che Episodio IX è uscito in sala tutti alla Lucasfilm avranno più tempo da dedicare alla scrittura, hanno sentito di voler avere più tempo per scrivere gli episodi”. Il progetto è molto valido: “Io ho letto circa l’80-90% di quello che hanno scritto, e vi posso dire che è veramente molto buono”. Per poi tranquilizzare i fan: “E invece di iniziare a girare questo agosto, vogliono solo aspettare gennaio prossimo, tutto qui”. Quindi nulla di grave: “Niente di drammatico. Accade spesso in progetti del genere, vogliono solo aspettare un altro anno”.

McGregor ha quindi continuato provando a rasserenare gli animi dei fan. Si inizia sul perchè del rinvio: “Hanno rinviato le riprese. Non è nemmeno lontanamente così drammatico di quanto sta sembrando online”. La strada è chiara: “Penso siano intenzionati a mantenere la stessa data d’uscita in modo da non gravare questa scelta sulle spalle degli spettatori”. Quindi tutto ciò permette di: “Questo dà loro semplicemente più tempo per scrivere e per rendere gli script migliori”.

L’attore si riferisce al panico collettivo che questa notte si è diffuso sul web a causa dei rumor sulla possibile cancellazione della serie. L’indiscrezione è partita da Collider, le cui fonti sostenevano che la Lucasfilm e Kathleen Kennedy non fossero abbastanza soddisfatti dello script della serie. La data d’uscita quindi resta al momento invariata, ovvero per il 2022.

Costume Ragazzi Obi-WAN Kenobi TM [Giocattoli]
  • Include una camicia e un pantalone con stivali cuciti (accessori non inclusi)
  • Prodotto progettato negli Stati Uniti. Taglia americana
  • Prodotto Rubie's con licenza ufficiale conforme a tutti gli standard richiesti in Europa e nel Regno Unito, inclusi EN71 e REACH
  • Prodotto progettato negli Stati Uniti. Taglia americana. Si prega di fare riferimento alla tabella delle taglie. Tenere lontano dal fuoco

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button