Cinema e Serie TVNews

Evil Dead Rise: un primo poster e teaser in attesa del trailer

Il film, diretto da Lee Cronin, nei cinema dal 21 aprile 2023

Il 2023 sembra essere un altro anno dominante per il genere horror con così tanti franchise iconici che vedono il loro spaventoso ritorno. Tra questi c’è sicuramente Evil Dead Rise. Il film uscirà nei cinema ad aprile e il marketing di Rise sta iniziando a spingere. Il primo trailer del film uscirà oggi pomeriggio. Per esaltare ancora di più l’attesa intrisa di sangue, la Warner Brothers ha regalato ai fan di Evil Dead Rise il primo poster e il teaser.

Il poster in questione è un affare di famiglia da incubo che vede il nostro nuovo personaggio principale posseduto da Deadite Ellie (Alyssa Sutherland) sorridere in modo inquietante alla telecamera mentre si tiene stretta ai suoi figli. Lo slogan, “La mamma ti ama da morire”, non fa che aumentare il terrore di questa immagine. C’è ancora molto oscuro mistero che circonda la trama di questo film, ma la storia è incentrata su due sorelle separate, Ellie e Beth (Lily Sullivan), che si ricongiungono dopo anni di distanza. Ellie vive in un grattacielo con i suoi figli a Los Angeles. Analogamente al reboot di Evil Dead del 2013, questo film avrà temi incentrati sulla famiglia che circondano il suo orrore. Tuttavia, questo è il primo film della serie a caratterizzare pesantemente i bambini nella trama. Questo aggiungerà sicuramente molto orrore in più a questo universo già terrificante.

Evil Dead Rise Poster

Evil Dead, attraverso i suoi quattro film e una serie TV, rimane uno dei franchise più diversificati in termini di narrazione. Sia che tu preferisca l’horror campy dell’originale, le vibrazioni della commedia horror del suo sequel e Army of Darkness, o l’horror serio del film del 2013, Evil Dead ha qualcosa da offrire a ogni tipo di fan. Evil Dead Rise arriverà nei cinema il 21 aprile 2023 ed è diretto da Lee Cronin.

Evil Dead: The Game - Playstation 4
  • Personaggi inconfondibili - Gioca nei panni dei personaggi dell'universo di Evil Dead, tra cui Ash, Scotty, Lord Arthur e Kelly Maxwell, con nuovi dialoghi doppiati da Bruce Campbell e altri!
  • Scegli il bene o il male - Combatti a fianco delle forze del bene o prendi il controllo del potente Demone Kandariano per dare la caccia ad Ash prendendo il possesso dei Deadite
  • Grafica da pazzi - Che tu stia squartando un Deadite con la classica sega elettrica di Ash o volando sulla mappa nei panni del Demone Kandariano, la grafica realistica e gli effetti gore basati sulla fisica danno vita all'orrore!
  • Il mio bastone di tuono - Impugna la tua doppietta, la tua sega elettrica, le tue mannaie e tutte le altre armi e scatena una violenza deliziosamente macabra contro le armate dell’oscurità
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button