Giochi

Disney Lorcana: arriva uno speciale evento per il lancio di Nelle Terre d’Inchiostro

Per l'uscita del nuovo set di Disney Lorcana: "Nelle Terre d'Inchiostro" ci sarà un evento live streaming il 23 febbraio

TOP AUTHOR

Una serata “Nelle Terre d’Inchiostro”! In occasione dell’uscita della nuova espansione di Disney Lorcana, Ravensburger vi aspetta il 23 febbraio all’evento live streaming nel quale saprete tutto del primo set in Italiano!

Disney Lorcana TCG continua ad espandersi portando gli Illuminatori in un nuovo viaggio: Nelle Terre d’Inchiostro, il terzo capito del popolarissimo Trading Card Game di Ravensburger, è in arrivo il 23 febbraio negli hobby store di tutto il mondo.

Incredibili personaggi e un nuovo tipo di carte Luogo, che permetteranno nuove strategie svelando gli scenari delle storie più amate. Un momento speciale per i giocatori di Lorcana italiani, infatti questo nuovo set inaugurerà l’arrivo di Disney Lorcana in lingua italiana!

evento live streaming di Lorcana

L’evento live streaming di Lorcana il 23 febbraio

Quella che prenderà il via il 23 febbraio sarà una grande festa! Si svolgerà in centnaia di negozi nel Belpaese. Per celebrare l’evento inoltre ioGioco in collaborazione con Ravensburger realizzerà una trasmissione video live streaming interamente dedicata a Disney Lorcana! Ci saranno due conduttrici speciali: Giulia di Amici Di Giula e Silvia di Escilgioco, che trasmetteranno in diretta da due locaton d’eccezione scelte tra le numerose che ospiteranno il pre-release la sera del 23 febbraio: il ludopub La Civetta di Roma e il negozio Dadi e Mattoncini di Milano.

Sarà una maratona a cui sono invitati a partecipare tutti gli hobby stores dello stvale, che si collegheranno in diretta per raccontare come si sta svolgendo l’evento dalle loro sedi. Sarà una serata ricca di ospiti speciali, partite commentate, analisi dei nuovi meccanismi di gioco e sbustamenti a raffca alla scoperta delle carte del nuovo set!

Un’occasione imperdibile per gli appassionati Illuminatori, che potranno proseguire la loro storia nel magico reame di Lorcana. Ma anche per tuti coloro che ancora non conoscono questo appassionante gioco di carte, che potranno provarlo completamente localizzato in italiano!

Presenti anche due illustratori del mondo di Lorcana

In entrambe le postazioni di trasmissione, quindi sia a Milano che a Roma, saranno presenti due illustratori, a vostra disposizione per autografi e dediche:

  • Dadi e Mattoncini: Alice Pisoni, dalle 20 alle 23.
  • La Civetta: Arianna Rea, dalle 21 alle 24.

Inoltre tutti gli iscritti agli eventi di queste due location riceveranno in anteprima nazionale la nuova carta promo del set 3! Inoltre i primi 15 iscriti di entrambe le locaton riceveranno in regalo un’esclusiva spilla Lorcana.

Appuntamento quindi dalle 21:00 in diretta sul canale twitch di ioGioco e dal vivo presso La Civetta Ludopub, a Roma in Via Cereate 8 (cliccate qui per iscrivervi). Oppure presso Dadi e Mattoncini, a Milano, in Via Triboniano (Merlata Bloom Milano). Per l’evento presso Dadi e Mattoncini è gradita la preiscrizione chiamando il numero 375.833.67.60 o cliccando su questo link.

Illuminatori, il viaggio comincia!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button