Eternals di casa Marvel ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 3 novembre. La sua distribuzione era prevista in tutto il mondo, ma la lista dei paesi che godranno della sua uscita è cambiata. Scopriamo insieme in quali paesi il film non verrà distribuito!
Eternals di casa Marvel
La distribuzione nelle sale cinematografiche di Eternals di casa Marvel è finalmente iniziata. Secondo alcune stime, il film dovrebbe incassare 75 milioni di dollari solo negli Stati Uniti questo fine settimana. Qualcosa però potrebbe cambiare, portando al ribasso l’incasso totale sul lungo periodo. Il motivo? Il film è stato silenziosamente ritirato dal rilascio in diversi paesi.
Secondo The Hollywood Reporter, Eternals non sarà più distribuito in tutti i paesi previsti. La nuova produzione di casa Marvel non verrà proiettata in Arabia Saudita, Kuwait e Qatar. Da alcune fonti, sembra che il problema sia relativo a una serie di richieste di modifica da parte dei censori locali verso Disney e Marvel. Modifiche che quest’ultimi però non hanno fatto. Seppure non ci siano conferme ufficiale, sembra che il problema possa derivare dalla presenza dei ruoli interpretati da Brian Tyree Henry e Haaz Sleiman.
Qualunque sia la ragione del cambiamento, Eternals sta divertendo i fan negli Stati Uniti e in molti altri luoghi del mondo.
Eternals – Il cast
Nel cast di Eternals troviamo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari). Continuano Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi), e Barry Keoghan (Druig). Infine, Kit Harington neipanni di Dane Whitman.
E voi, siete già stati al cinema a vedere il nuovo film Eternals di casa Marvel? Vi è piaciuto? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
Di seguito trovate la nostra recensione con tutti gli approfondimenti.
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!