Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Hit-Monkey cambia la data di uscita in Italia

Hit-Monkey debutterà su Disney+ all'inizio del 2022. Ecco tutti i dettagli

Disney+ ha cambiato la data di uscita in Italia della serie animata Hit-Monkey, in principio fissata per il 17 novembre 2021. Il progetto sarà disponibile sulla piattaforma di streaming all’inizio del 2022, e più precisamente il 26 gennaio. Un’altra grande novità è che i fan potranno godersi la stagione completa tutta in una volta. In precedenza – lo ricordiamo – era previsto il rilascio di un episodio a settimana.

Annunciata nel 2019, Hit-Monkey è basata sul personaggio creato da Daniel Way e Dalibor Talajic che ha visto il suo debutto in Hit-Monkey #1 del 2010. Lo show televisivo è co-creato e prodotto da Josh Gordon e Will Speck, con Joe Quesada in veste di produttore esecutivo. George Takei, Jason Sudeikis, Olivia Munn, Ally Maki, Nobi Nakanishi e Fred Tatasciore prestano la loro voce alla serie. Di seguito vi ricordiamo i dettagli dei personaggi da loro interpretati.

I personaggi Hit-Monkey, la cui uscita in Italia è fissata a gennaio

Shinji (Takey) è un funzionario pubblico, che in passato ha contribuito alla carriera politica di Ken Takahara, suo amico e mentore in campo politico. Tocca a Shinji ora raccogliere il testimone e portare avanti i loro sogni politici. Quest’ultimo è un uomo buono e onesto e ha cresciuto sua nipote Akiko da solo, dopo la morte dei genitori della piccola. Shinji è il politico che tutti vorrebbero.

Bryce (Sudeikis) è un sicario stanco del mondo, che ha fatto alcune scelte di vita incredibilmente sbagliate. Affoga i suoi dispiaceri nel lavoro, nei viaggi e nel gioco d’azzardo, ma quando si tratta di ottenere successi, non c’è nessuno migliore di lui. Ucciso nelle Alpi giapponesi, il fantasma di Bryce si allea con Monkey per darsi man forte in una ricerca di vendetta. Un terribile mentore con una visione sarcastica e cinica del mondo è Bryce. L’uomo deve scavare nel profondo di se stesso per completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi doveva essere.

Akiko (Munn) è l’intelligente, ambiziosa e potente nipote di Shinji Yokohama, il futuro Primo Ministro del Giappone. Dopo aver trascorso del tempo in Occidente per il College e la Law School, è tornata per esporre opinioni forti sul futuro della campagna di suo zio. La sua natura buona nasconde un lato oscuro, che emergerà con il progredire della stagione.

Haruka, Ito e Hit-Monkey

Haruka (Maki) è una onesta poliziotta di una piccola città del nord. Quest’ultima arriva a Tokyo con il sogno di riformare una città corrotta. Riuscirà a mantenere i suoi valori nonostante i suoi tanti vizi? Il suo nuovo partner (Ito) metterà alla prova il suo senso del bene e del male, ma alla fine si dimostrerà il mentore che ha sempre cercato. Quando toccherà a lei completare il loro caso, avrà quello che serve per diventare la poliziotta che ha sempre sentito di poter essere?

Ito (Nakanishi) è lo zimbello del dipartimento di polizia di Tokyo. Alle prese con un problema con l’alcol, Ito è l’unico in città a sospettare che Hit Monkey possa effettivamente essere uno dei buoni. Nessuno, nemmeno il suo nuovo partner Haruka, gli crede. L’uomo dovrà scavare a fondo nel suo passato e affrontare i suoi demoni per riconquistare il suo onore.

Monkey (Tatasciore) è il protagonista della storia, la cui esistenza viene sconvolta dalla tragica perdita della sua tribù. Ciò lo porta a ricercare vendetta nei confronti degli umani responsabili della sua difficile situazione. È un killer di assassini molto arrabbiato. Durante la serie, deve imparare a trovare un equilibrio tra la sua natura intrinsecamente dolce e gli atti malvagi che deve commettere. La sua amicizia con il fantasma di Bryce potrebbe aiutarlo a domare il suo lato più oscuro, a incanalare la sua rabbia per sempre.

Vi rammentiamo che qualche settimana fa è uscito il trailer in lingua originale della serie animata di Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button