Cultura e SocietàEventi e Mostre

Eris edizioni al Salone del Libro di Torino 2021

Eris edizioni è lieta di annunciare la sua presenza al Salone del Libro di Torino 2021. Scopriamo insieme i dettagli.

Eris edizioni al Salone del Libro di Torino 2021

Tutti i visitatori presenti al Salone del Libro di Torino 2021 potranno trovare Eris edizioni al PAD. 2 in posizione M76. Siete pronti per le tante novità presenti?

Le novità in fiera – Visa Transit

Tra le novità troverete Il secondo volume di Visa Transit di Nicolas de Crécy, uscito in questi giorni nelle librerie e nelle fumetterie.

Condividiamo con voi la descrizione ufficiale: “Estate 1986. Dopo aver attraversato a bordo di una vecchia e scassata Citröen Visa l’Europa dei visti e delle frontiere, Nicolas de Crécy e suo cugino Guy varcano i muri dell’Est Socialista e giungono nella città che più di tutte rappresenta il passaggio tra due mondi: Istanbul. Senza una meta precisa ma con il solo obiettivo di arrivare più lontani possibile, si spingono poi nel cuore della Bielorussia. Qui, il viaggio nella memoria di De Crécy si popola di altri ricordi della sua vita e, sotto il costante controllo dello scrittore Henry Michaux (in forma ectoplasmatica), si espande a riflessioni sull’arte di Chagall, Malevič, Turner“.

BookBlock 

L’ultimo BookBlock previsto per questo 2021, il secondo anno di vita della collana, che uscirà proprio in concomitanza con il Salone nelle librerie. La lingua che cambia. Rappresentare le identità di genere, cambiare gli immaginari, aprire lo spazio linguistico di Manuela Manera. Nel suo libro Manuela Manera riflette sull’importanza di utilizzare la lingua per far sì che ogni persona possa sentirsi inclusa nei discorsi, negli immaginari, nelle narrazioni e su quali sono le strategie possibili per rappresentare tutte le soggettività attraverso la lingua.

Gli annunci e gli eventi

Durate le giornate del Salone, la casa editrice presenterà una nuova collana di narrativa: I tardigradi – Nuova Biblioteca del Fantastico. Le sorprese però non finiscono qui e sono tutte da scoprire! Volete qualche altro esempio? Gli autori di BookBlock che saranno presenti sono: Elisa Fornero di Progetto Neutravel, Filomena Filo Sottile, Manuela Manera, Marta Sofia di Progetto Neutravel e Matteo Saudino.

Per il programma completo vi invitiamo a visitare il sito dell’evento e della casa editrice.

Come sempre, fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button