Cinema e Serie TVHotNews

Emma Mackey lascerà Sex Education

L'annuncio dell'attrice nel corso di un'intervista

Sex Education su Amazon Video per 30 giorni GRATIS

La serie Netflix Sex Education ha perso un altro importante membro del cast per la quinta stagione. Emma Mackey, che interpreta Maeve, ha rivelato a RadioTimes.com di aver salutato il personaggio e di non avere intenzione di tornare per la quinta stagione di Sex Education. La stagione 4 non ha ancora una data di debutto. “Stagione 5? Ho appena finito la quarta la scorsa settimana”, ha detto Mackey. “No, non credo che sarò nella quinta stagione. Ho salutato Maeve.” L’annuncio di Mackey arriva poco più di una settimana dopo che la star Ncuti Gatwa ha pubblicato il suo messaggio dicendo addio al suo personaggio, Luke. Gatwa interpreterà il quindicesimo dottore in Doctor Who. “L’ultimo giorno. L’ultima volta. Ciao bubs, grazie per tutte le lezioni e per tutta la forza”, ha scritto Gatwa in una didascalia su Instagram.

Cosa abbiamo visto nella terza stagione di Sex Education

In Sex Education, gli spettatori seguono principalmente Otis Milburn (Butterfield), un adolescente goffo su diversi fronti, non aiutato dal fatto che sua madre Jean (Gillian Anderson) è una sessuoterapista. Quando Otis fornisce accidentalmente consigli sul sesso a uno dei suoi coetanei, si unisce alla collega studentessa Maeve (Emma Mackey) per gestire una clinica clandestina di terapia sessuale a scuola. Tuttavia, dall’ultima stagione, qualcun altro ha cooptato la clinica e sta dando consigli fasulli. Moordale Secondary ha anche assunto un nuovo preside, Hope (Jemima Kirke), che aveva in programma di correggere l’immagine della scuola attraverso una serie di cambiamenti politici.

La terza stagione ha lasciato Otis e la banda molto a lottare. La questione più urgente è che gli studenti della Moordale Secondary non hanno più una scuola in cui tornare. Alla fine della terza stagione, Hope è stata licenziata e gli sviluppatori hanno acquistato la scuola, lasciando gli studenti a cercare istruzione altrove. Uno studente relativamente inalterato dallo sconvolgimento è Maeve, che ha accettato una grande opportunità di studiare all’estero negli Stati Uniti. Sfortunatamente per gli spettatori che fanno il tifo per Otis e Maeve per stare insieme, l’idea è stata interrotta quando i due si sono salutati (per ora). Nel frattempo, dopo alcune complicazioni spaventose, Jean ha dato alla luce il suo bambino! Mentre tutti inizialmente credevano che Jakob (Mikael Persbrandt) fosse il padre, Jean ha lanciato la bomba che il padre è qualcun altro.

Offerta
Sex education. Il viaggio (Netflix)
  • Sex education. Il viaggio (Netflix)
  • Tipo di prodotto: ABIS_BOOK
  • Birchall, Katy (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button