Film

Prime immagini e clip di Elf Me, il film di Natale con Lillo

Prime Video ha rivelato le prime immagini e clip di Elf Me, il film di Natale che vede Lillo nei panni di un elfo di Babbo Natale

TOP AUTHOR

Prime Video ha svelato le prime immagini e clip di Elf Me, il nuovo film diretto da YouNuts. Questo film vede come protagonista Lillo Petrolo con Anna FogliettaClaudio Santamaria e Federico Ielapi. Nel cast anche Giorgio Pasotti Caterina Guzzanti. Mentre Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani, Marcello Cavalli firmano soggetto e sceneggiatura, quest’ ultima scritta anche da Tommaso Renzoni

Elf Me è co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon Studios. Affiancati anche da alcuni dei migliori professionisti del settore che hanno contribuito a realizzare un film di grande impatto visivo. Sarà il film di Natale disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 24 novembre 2023

Elf Me

Due parole su Elf Me

Lillo Petrolo è Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi). Si tratta di un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.  

Anche molti altri film su Prime Video

Elf Me si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video. Tra queste ci sono le produzioni italiane Original: The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini – Piacere di conoscerti. E ancora The Ferragnez, sia la 1 che la 2 stagione, The Ferragnez: Sanremo special, All or Nothing: Juventus, Anni da cane. Oltre a Dinner Club, stagione 1 e 2, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo stagioni 1, 2 3 3. Infine LOL: Chi ride è fuori stagioni 1, 2 e 3.

Potete trovare poi le serie pluripremiate The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo’s Watch Out for the Big Girls. Anche la serie satirica sui supereroi The Boys. Ma anche grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Citadel, Jack Ryan di Tom Clancy, Un matrimonio esplosivo, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio.

Oltre a tutto questo ci sono contenuti in licenza, disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, fino alla stagione 2026/27.

Altri titoli Original italiani già annunciati sono le serie Everybody Loves Diamonds, AMAZING – FABIO DE LUIGI, Gigolò per caso, Antonia, No Activity – Niente da segnalare, Sul più bello – La serie. Gli show Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Ci sono poi i film lI migliore dei mondi, Pensati Sexy, oltre ai rinnovi per nuove stagioni di Monterossi, Prisma, Sono Lillo, Prova Prova Sa Sa e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. È stata inoltre annunciata la serie Citadel: Diana, il capitolo italiano dell’universo Citadel. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button