Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Citadel: Diana, il primo capitolo italiano della serie arriva nel 2024

Svelate le prime immagini

Al termine del sesto episodio di Citadel abbiamo potuto vedere le prime immagini della serie spinoff italiana con protagonista Matilde De Angelis di Prime Video – Citadel: Diana. La serie farà parte dello Spyverse creato dai fratelli Russo e arriverà nel 2024.

Citadel: Diana, le prime immagini del capitolo italiano con Matilde De Angelis

Citadel: Diana è il titolo della nuova serie Original italiana di Prime Video, che fa parte del franchise globale di Citadel, lo Spyverse creato dai fratelli Russo. La protagonista è Matilda De Angelis, che interpreta una spia italiana coinvolta in una missione pericolosa. La prima immagine della serie è stata rivelata oggi, insieme al finale della prima stagione di Citadel, con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas.

Citadel: Diana è stata girata interamente in Italia da Cattleya – parte di ITV Studios– e ha come showrunner ed executive producer Gina Gardini. La serie arriverà su Prime Video nel 2024. Qui sotto potete vedere la clip dello spinoff (ma vi consigliamo di guardarlo alla fine di Citadel).

Nel finale della prima stagione di Citadel, gli agenti di Citadel scoprono chi è la talpa che ha fatto crollare l’agenzia nelle mani di Manticore, la fazione rivale. Tra tradimenti e rivelazioni, il destino del mondo è in bilico. Al termine dell’episodio, un teaser di Citadel: Diana anticipa cosa succederà nel prossimo capitolo dello Spyverse.

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

La protagonista è Matilda De Angelis. Gina Gardini è la showrunner e produttrice esecutiva della serie, insieme a Riccardo Tozzi, Marco Chimenz, Giovanni Stabilini, Emanuele Savoini, Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes e David Weil. Midnight Radio è anche produttore esecutivo della serie e di tutte le altre serie collegate a Citadel.

La regia è di Arnaldo Catinari e la sceneggiatura è di Alessandro Fabbri, Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari. Nel cast ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

Dovremo aspettare il 2024 per vedere la serie, che debutterà anche nei 240 Paesi e territorio serviti da Prime Video.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button