Dopo mesi di speculazioni sulla finestra di rilascio di Echo, sembra che siano arrivati indicazioni ufficiali sul periodo. Prove scoperte di recente rivelano che una raccolta di fumetti con Maya Lopez verrà rilasciata questo autunno come “collegamento mediatico”, suggerendo che potrebbe essere rilasciata nello stesso momento in cui lo Echo verrà lanciato su Disney+, ovvero nel 2023.
Le informazioni provengono dal fansite di Daredevil @manwithoutfear (tramite Murphy’s Multiverse), che afferma che Echo: The Saga of Maya Lopez è stato anticipato rispetto alla data di uscita del 2024. Originariamente previsto per il rilascio questa estate, il tascabile commerciale è stato poi posticipato a febbraio 2024 a causa dell’incertezza sul rilascio da parte dei Marvel Studios. Ora, la raccolta è prevista per il rilascio il 31 ottobre 2023.
Data la segretezza della Marvel sui progetti, è ancora da vedere se lo spettacolo è effettivamente ritardato. Quando è stato annunciato per la prima volta, a Echo è stata assegnata una finestra di rilascio “Estate 2023”, che potrebbe ancora tecnicamente rispettata. All’inizio di quest’anno, la showrunner di Echo Marion Dayre ha suggerito che la serie sarebbe stata posticipata alla fine del 2023.
Vincent D’Onofrio parla di Echo
Ricordiamo che l’attore di Kingpin Vincent D’Onofrio, lo scorso anno, ha rivelato che gli eventi dello spin-off di Hawkeye porteranno direttamente all’imminente Daredevil: Born Again.
D’Onofrio, che ha ripreso il suo ruolo di boss del crimine Wilson Fisk/Kingpin in Hawkeye del 2021, ha espresso la sua eccitazione non solo per il climax che Echo raggiungerà, ma anche per come lo spettacolo si collegherà alla prima serie indipendente di Daredevil nell’universo cinematografico Marvel. “Devo dire che in Echo, che sta per arrivare, potrete vedere la performance di Alaqua Cox. La donna che interpreta il ruolo la protagonista nello show è semplicemente incredibile. Abbiamo girato alcune scene per lo show in cui potrete vedere tutto quello che vi ho appena detto su come mi avvicino al personaggio. Negli ultimi episodi di quello show sarà totale. Sarà qualcosa di incredibile che condurrà, ovviamente, a Daredevil: Born Again”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!