Letteratura e fumettiLibriNews

È uscito il libro Scherana: Il Tempio Perduto Di Inanna, secondo capitolo della saga

Gli affetti continuano a guidare le azioni della protagonista

Pubblicato il secondo libro della saga Scherana: Il Tempio Perduto Di Inanna di Federico Ferrantini. L’autore racconta una storia che affonda le sue radici negli arcani della storia e nelle incertezze delle loro origini. La protagonista, Vera Duval, si ritroverà a doversi destreggiare in una lotta tra massonerie che sfocerà in un vile agguato. La donna dovrà vestire le disagevoli sembianze della Scherana per tentare di salvare i propri cari. La giovane figlia, nel frattempo, dovrà affrontare i propri incubi e il timore di perdere la madre. Il libro, edito Helike Edizioni, conta un totale di 444 pagine ed è venduto al costo di 14,90 euro.

Il libro Scherana: Il Tempio Perduto Di Inanna, una nuova avventura per Vera Duval

Helike Edizioni ha pubblicato Scherana: Il Tempio Perduto Di Inanna, secondo romanzo della saga scritta da Federico Ferrantini. In questo nuovo capitolo la Scherana conferma di nuovo la sua ferale reputazione per salvare la propria famiglia. Dalle sabbie della Mesopotamia emergerà un segreto millenario, che condurrà i protagonisti sulla soglia di una scoperta senza precedenti. Il commissario Moreau verrà coinvolto nella spedizione diretta nel cuore dell’Africa. Dovrà lottare insieme ai suoi compagni di viaggio per sfuggire alla ferocia dei guerriglieri, intenzionati a rapire l’unica archeologa capace di svelare gli arcani celati dalla misteriosa reliquia.

Scherana Volume 1

Il loro destino si compirà sulle sponde del Lago Tana, nella ridente cittadina di Bahar Dar, dove un millenario segreto esporrà i protagonisti a un mortale pericolo. L’autore, Federico Ferrantini, è laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. Scherana: Il tempio perduto di Inanna è il secondo volume della saga, preceduto da Scherana: Angelo o Demone. Il nuovo romanzo è disponibile in tutte le librerie e negli store online, anche in versione digitale. Il libro, edito Helike Edizioni, conta un totale di 444 pagine ed è venduto al costo di 14,90 euro (versione cartacea) e 4,90 euro (versione digitale).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button