Cinema e Serie TVNews

So cosa hai fatto: ecco il trailer della serie Amazon

I primi quattro episodi dello show saranno presentati in anteprima venerdì 15 ottobre

Il trailer della serie di Amazon, adattamento del classico franchise di film So cosa hai fatto, è ora disponibile. “Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha perseguitato la loro serata di laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un oscuro segreto e perseguitato da un brutale assassino”, si legge nella descrizione ufficiale della serie. “Mentre cercano di capire chi li sta cercando, rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta – e di se stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale”.

Il cast di So cosa hai fatto

Nella serie troviamo Madison Iseman (Henry Danger), Bill Heck (Locke & Key), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting…) e Brooke. Bloom (Il peccatore). La scrittrice Sarah Goodman sarà la produttrice esecutiva insieme a Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Erik Feig, Peter Guber, James Wan di Atomic Monster, Michael Clear e Rob Hackett, Craig William Macneill e Shay Hatten. I primi quattro episodi dello show saranno presentati in anteprima venerdì 15 ottobre, con singoli episodi in uscita ogni venerdì fino al finale di stagione del 12 novembre su Amazon.

So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) è un film del 1997 diretto da Jim Gillespie e interpretato da Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. Il film è tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi della scrittrice Lois Duncan del 1973, pubblicato in Italia nel 1998 da Sperling & Kupfer Editori. Ha avuto due seguiti: Incubo finale e Leggenda mortale. Il film ricevette recensioni contrastanti, finendo inevitabilmente per essere paragonato a Scream, anch’esso sceneggiato da Williamson. Mick LaSalle lo ritenne inferiore a Scream. Invece Richard Harrington espresse un paragone positivo definendolo un genere intelligente.

Offerta
So Cosa Hai Fatto
  • Hewitt,Gellar (Actor)
Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button