Cinema e Serie TVSerie TV

È online il primo trailer della serie TV di Dune

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi del romanzo Dune di Frank Herbert e della sua recente trasposizione cinematografica in due parti realizzata da Denis Villeneuve, la serie tv Dune: The Prophecy si svela oggi nel suo primo trailer ufficiale.

Il primo trailer e il cast della serie TV Dune: Prophecy

La serie, diretta da Anna Foerster, John Cameron e Richard J. Lewis, è tratta dal romanzo Sisterhood of Dune di Brian Herbert, figlio dell’autore originale di Dune, Frank Herbert.

La trama della serie TV è ambientata circa 10.000 anni prima degli eventi che portano all’ascesa di Paul Atreides sul pianeta desertico di Arrakis. La serie segue due sorelle Harkonnen che lottano per influenzare il corso della storia umana e, alla fine, si uniscono per formare il gruppo delle Bene Gesserit. Quest’ultimo è presentato nei film Dune: Parte Uno e Due come un gruppo di potenti donne capaci di manipolare il potere attraverso l’uso de “La Voce” e altre abilità fisiche e mentali.

Nel cast dello show trov Emily Watson, Olivia Williams, Travis Fimmel, Jodhi May, Mark Strong, Sarah-Sofie Boussnina, Josh Heuston, Chloe Lea, Jade Anouka, Faoileann Cunningham, Edward Davis, Aoife Hinds, Chris Mason, Shalom Brune-Franklin, Jihae, Tabu, Charithra Chandran, Jessica Barden, Emma Canning e Yerin Ha.

Su questo link scopri anche i vantaggi di Disney+

La sinossi ufficiale della serie recita:

“Dall’ampio universo di Dune, creato dal celebre autore Frank Herbert, e 10.000 anni prima dell’ascesa di Paul Atreides, “DUNE: PROPHECY” segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell’umanità e fondano la leggendaria setta che diverrà nota come Bene Gesserit. “DUNE: PROPHECY” trae ispirazione dal romanzo “Sisterhood of Dune”, scritto da Brian Herbert e Kevin J. Anderson”

Quando esce la serie TV di Dune?

Dal trailer apprendiamo che la serie TV arriverà in una non-meglio-specificata data di questo autunno. Negli Stati Uniti sarà trasmessa su MAX, mentre non è ancora chiaro su quale piattaforma sarà disponibile dall’Italia.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦸 Marvel ha proibito una cosa sola, ma Deadpool & Wolverine l’ha fatta lo stesso
 
💘 Inside Out 2: un sequel più maturo | Recensione
 
 A Knight of the Seven Kingdoms: ecco la prima immagine dello spinoff
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button