Cinema e Serie TVFilm

L’anno prossimo usciranno due film di Predator, uno dei quali è segreto

Il 2025 porterà con sé non uno, ma ben due nuovi film di Predator, tra cui uno segreto, mai annunciato ufficialmente fino a oggi. Stando a quello che sappiamo Dan Trachtenberg, regista di Prey, ha diretto entrambi i nuovi progetti.

Predator raddoppia: nel 2025 due nuovi film

I fan di Predator possono aspettarsi un doppio appuntamento cinematografico l’anno prossimo. 20th Century Studios ha confermato l’arrivo di Predator: Badlands, un film diretto da Dan Trachtenberg con Elle Fanning, atteso per novembre 2025. Secondo Steve Asbell, presidente dello studio, questo sarà “un’idea assolutamente folle”, destinata al grande schermo. Ma c’è di più: un secondo film di Predator, ancora avvolto nel mistero, è in programma per il 2025. Ecco le parole di Asbell, così come riportate da ScreenRush:

“Dopo il successo di Prey, Dan [Trachtenberg, ndr] è tornato e ha detto che non voleva fare Prey 2. E noi gli abbiamo chiesto: ‘Che cosa vuoi fare?’ E lui ci ha snocciolato una serie di idee davvero folli, ma davvero belle. In realtà ne abbiamo fatte due. Due usciranno l’anno prossimo. Di uno non posso ancora parlare, ma l’altro è il live-action di Predator con Elle Fanning che è appena stato girato in Nuova Zelanda. Uscirà nelle sale l’anno prossimo

Nonostante il mistero, Asbell si è poi lasciato sfuggire che c’è “un film segreto su Predator che uscirà prima di quello nelle sale, ma di cui non posso ancora dire nulla”. Per questo film la produzione avrebbe “piani diversi”, il che presumibilmente significa che non sarà proiettato nelle sale.

Possiamo quindi ipotizzare che possa uscire in streaming, sulla scia di Prey (che negli USA fu distribuito sulla piattaforma Hulu). Asbell non ha confermato né smentito, limitandosi a dire che questo progetto seguirà “piani diversi”.

Avendo poco senso addentrarci ulteriormente in speculazioni di sorta, non ci resta che attendere nuove conferme. Ciò che è certo è che il 2025 si prospetta come un anno entusiasmante per i fan del franchise Predator.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
 
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
 
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
 
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Screencrush

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button