Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Due Fantagenitori: la serie live-action arriva a marzo

Cosmo e Wanda tornano nella serie live-action, che arriverà nel 2022

La serie live-action di Due Fantagenitori arriverà su Paramount+ nei primi mesi del 2022. Con un post su Instagram Christopher J. Nowak, showrunner e co-produttore esecutivo del progetto, ha annunciato che l’uscita del reboot è prevista per marzo 2022. Ambientato anni dopo gli eventi dell’originale, il nuovo progetto riunisce Cosmo e Wanda, che ora sono assegnati alla cugina di Timmy, Vivian “Viv” Turner, e al suo nuovo fratellastro, Roy Ragland. 

La serie è interpretata da Audrey Grace Marshall nel ruolo di Viv, Tyler Wladis in quello di Roy e Imogen Cohen nei panni di Zina Zacarias. Il cast comprende anche Laura Bell Bundy nelle vesti di Rachel Ragland e Ryan-James Hatanaka in quelle di Ty Turner. Inoltre, Daran Norris e Susanne Blakeslee tornano a doppiare rispettivamente Cosmo e Wanda.

Di seguito vi proponiamo l’immagine del post su Instagram:

Due Fantagenitori serie live-action

Lo showrunner ha condiviso una foto che mostra il cast e la troupe del progetto, accompagnata dalla seguente didascalia. “Queste persone. Non ho mai visto un cast, una troupe e una stanza degli sceneggiatori riunirsi in questo modo prima d’ora. Produrre la prima stagione è stata una gioia assoluta. Abbiamo catturato un fulmine in una bottiglia qui. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vederlo a marzo su Paramount+. Un ringraziamento speciale alla co-produttrice esecutiva Samantha Martin, senza la quale questo spettacolo non sarebbe quello che è. Le sarò per sempre grato.

Oltre la serie live-action di Due Fantagenitori, la storia

Creato da Butch Hartman, il cartone animato de I Fantagenitori ha debuttato con l’episodio pilota nel 1998 su Nickelodeon. In seguito è diventato una serie animata completa, andata in onda per 10 stagioni dal 2001 al 2017. Lo spettacolo segue le avventure di Timmy Turner, un bambino di 10 anni a cui vengono assegnati due fate-padrini, Cosmo e Wanda, che esaudiscono ogni suo desiderio. Dalla serie animata è nata una trilogia di film live-action per la televisione, trasmessa su Nickelodeon dal 2011 al 2014.

Lo scorso febbraio Paramount+ ha annunciato lo sviluppo di una serie live-action basata su Due Fantagenitori, prodotta da Hartman e dal co-produttore esecutivo dell’originale Fred Seibert. Nowak e Martin sono i produttori esecutivi del reboot insieme a Mike Caron.

Nickelodeon The Fairly OddParents Cast Classic Mug Best Gift Divertente Tazza da caffè 325 ml
  • Realizzati in ceramica fine, i nostri set di tazze e piattini sono sicuri per alimenti, atossici e durevoli per l'uso quotidiano. Il gres è adatto al microonde e alla lavastoviglie.
  • Il design delle tue tazze può essere divertente, unica o sarcastica. Può essere un regalo importante, un ricordo di cuore o un bavaglio umoristico e in ogni caso sarà piacevole e usato quotidianamente.
  • Questa tazza in ceramica nera o bianca di alta qualità da 12 once ha un rivestimento duro di alta qualità che fornisce una riproduzione dei colori nitida e vibrante che durerà per anni. Perfetto per tutte le bevande calde e fredde. Lucida + finitura in bianco o nero di alta qualità, rivestimento ORCA, lavabile in lavastoviglie e adatto al microonde, 3,7 x 3,7 x 3,2 x 25,9 cm di circonferenza.
  • Stampate negli Stati Uniti: tutte le nostre tazze sono serigrafate negli Stati Uniti. La stampa interna ci permette di mantenere un rigoroso controllo di qualità, ottenere i prodotti sul mercato più rapidamente e rafforza il nostro impegno a mantenere la maggior parte dei nostri prodotti sul lato dello stato di produzione.
  • Chi ama le nostre tazze novità? : Caffè, Tè, Vino, Birra e Cacao Caldo, Mamme, Papà, Mariti, Mogli, Figli, Figli, Fratelli, Sorelle, Ziai, Amici, Insegnanti, Laureati, Colleganti, Boss, Supervisore s, pensionati e naturalmente te stesso.

Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button