Cinema e Serie TVSerie TV

Doomsday Machine: HBO al lavoro su una serie dedicata a Facebook

Claire Foy sarà la protagonista della nuova serie

HBO ha concluso un accordo per Doomsday Machine, una serie dedicata a Facebook. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Doomsday Machine di HBO

Doomsday Machine vi porta dentro quello un intricato mondo fatto di scelte politiche e obbiettivi sempre più importanti da raggiungere. Siete pronti a calarvi nei panni di Sheryl Sandberg e Mark Zuckerberg? Volete saperne di più sul colosso digitale che ha letteralmente cambiato il mondo della comunicazione?

Infatti, secondo quanto riportato, la serie dovrebbe coprire il periodo storico degli ultimi anni, mostrando al pubblico i problemi sociali e politici che Facebook ha dovuto affrontare nel corso del suo sviluppo.

La produzione 

Doomsday Machine è basata sul bestseller di Sheera Frenkel e Cecilia Kang, An Ugly Truth: Inside Facebook’s Battle for Domination. La sua scrittura vede la firma di Ayad Akhtar. Foy e Akhtar sono i produttori esecutivi di Doomsday Machine insieme a Paul Lee e Josh Stern per Wiip, David Levine e Doug Wald per Anonymous Content, Adam Berkowitz, Elyse Cheney e Adam Eaglin. Frenkel, Kang e Marantz hanno invece un ruolo dedicato alla consulenza.

Nel cast troviamo all’opera la star britannica nota anche per la sua interpretazione in The Crown: Claire Foy vestirà i panni di Sheryl Sandberg, direttore generale di Facebook.

Il romanzo Homeland Elegies

Il romanzo Homeland Elegies di Ayad Akhtar è stato selezionato come uno dei 10 migliori libri del 2020 sia dal New York Times sia dal Washington Post. Lo stesso presidente Obama lo ha inserito nella sua personale classifica dedicata al miglior libro del 2020. 

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, siete entusiasti di questa notizia? Siete curiosi di scoprire cose ci ritroveremo davanti? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button